Specialized Tarmac S-Works SL2

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
cosi come in foto,dovrebbe stare li come peso...
ma alla fine bella bici...o-o

p.s. puo' essere anche la bilancia...la mia una volta su una bilancia nuova,quelle da pesca a lancietta mi faceva 10.2 kg al posto di 8.2...:wacko:
le migliori bilance sono quelle a colonna digitali, il mio mecca le pesa li, e non si deve sgarrare, perche' ci pesa quelle della isd cipollini e se son fuori peso vengono squalificate credi che siano le piu' precise, perche anche quelle a gancio non dicono sempre uguali;nonzo%
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
le migliori bilance sono quelle a colonna digitali, il mio mecca le pesa li, e non si deve sgarrare, perche' ci pesa quelle della isd cipollini e se son fuori peso vengono squalificate credi che siano le piu' precise, perche anche quelle a gancio non dicono sempre uguali;nonzo%
non so' quali siano piu' precise o no...ma quella bici cosi montata non pesa 6.9 kg...poi non so' dare altre spiegazioni...ma alla fine basta che la bici li piace e che vada bene...300 grammi in piu' non cambiano niente...o-o
 

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Ti posso garantire che la bilancia segnava 6,9 , che motivo avrei di dire cose non vere?!
L'ho pesata in negozio con la bilancia ParkTool
non e' che non crediamo ate, non ci interessa contraddirti, e che le bilancie a volte sono strane, e ci sembrava poca la differenza di 200 gr con la mia che monta tutti i componenti piu' leggeri. tutto quao-o
era solo una nostra considerazione:mrgreen: