beppe67
Apprendista Scalatore
non avevo fatto caso alla sella, e' una smp, ed anche lei non e' un peso piuma. secondo me, none' stata ben pesata, mi sa' che la bilancia del meccanico ha bisogno di una revisione.
dove l'hai pesata? a quartu da beppe? li al margine rosso?
dove l'hai pesata? a quartu da beppe? li al margine rosso?

