Verificato ora: pettorale 365.
Ci si vede domenica!![]()
Per adesso danno solo nuvoloso e precipitazioni assentiPer me 100 in più... 465...
Speriamo in un meteo almeno discreto.....
ok ragazzi ci vediamo in griglia 267

magariSi perchè dopo, con la nuova alimentazione, andrai come un missile.....
![]()
![]()

magaricmq un piccolo test l'ho fatto alle 5 terre prime 2 salite vam da paura per me si intende picchi a quasi 1500, peccato essere durato poco
![]()

Ritiro pacchi, arrivo e logistica tutto dallo stabilimento Noberasco.Portate pazienza:eek:, quindi l'arrivo è davanti allo stabilimento della Noberasco, e la partenza dov'è? Il ritiro pacchi gara e il pasta-party è sempre davanti allo stabilimento?
Grazie mille![]()
Ritiro pacchi, arrivo e logistica tutto dallo stabilimento Noberasco.
Griglie di partenza in centro ad Albenga, Viale Martiri della Libertà. Ma solo la partenza, tutto il resto è in zona stabilimento.
Martedi ore 10.00 da Albenga ultima ricognizione del percorso. Chi c'è ore 9.45 davanti stabilimento Noberasco.
Dovrei esserci...parto da casa in bici...se dovessi essere in ritardo vi aspetto in località MARTINETTO, altrimenti ci si vede davanti allo stabilimento.
Io purtroppo sono sul filo del rasoio tra il venire ad Albenga e il non venire. Comunque mi sa che se ci sarò il caffè pre partenza te lo offro e te lo devo ben volentieri, ma poi ti lascio strada libera, per me il 1500 è proprio in picco , ma picco istantaneomagaricmq un piccolo test l'ho fatto alle 5 terre prime 2 salite vam da paura per me si intende picchi a quasi 1500, peccato essere durato poco
![]()

come fai a perderti l'happy hours del sabato alle 18,30Io purtroppo sono sul filo del rasoio tra il venire ad Albenga e il non venire. Comunque mi sa che se ci sarò il caffè pre partenza te lo offro e te lo devo ben volentieri, ma poi ti lascio strada libera, per me il 1500 è proprio in picco , ma picco istantaneo.E poi sarà dalla 5 terre che la bici è appesa la chiodo, quindi.......
![]()

Ho visto che si arriva a 1300 metri, com'e' in questi giorni la temperatura ?