GF NOBERASCO 102 26 Sett. 2010

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Portate pazienza:eek:, quindi l'arrivo è davanti allo stabilimento della Noberasco, e la partenza dov'è? Il ritiro pacchi gara e il pasta-party è sempre davanti allo stabilimento?

Grazie milleo-o
Ritiro pacchi, arrivo e logistica tutto dallo stabilimento Noberasco.
Griglie di partenza in centro ad Albenga, Viale Martiri della Libertà. Ma solo la partenza, tutto il resto è in zona stabilimento.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
magari :mrgreen: cmq un piccolo test l'ho fatto alle 5 terre prime 2 salite vam da paura per me si intende picchi a quasi 1500, peccato essere durato poco :wacko:
Io purtroppo sono sul filo del rasoio tra il venire ad Albenga e il non venire. Comunque mi sa che se ci sarò il caffè pre partenza te lo offro e te lo devo ben volentieri, ma poi ti lascio strada libera, per me il 1500 è proprio in picco , ma picco istantaneo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.E poi sarà dalla 5 terre che la bici è appesa la chiodo, quindi.......:cry:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Io purtroppo sono sul filo del rasoio tra il venire ad Albenga e il non venire. Comunque mi sa che se ci sarò il caffè pre partenza te lo offro e te lo devo ben volentieri, ma poi ti lascio strada libera, per me il 1500 è proprio in picco , ma picco istantaneo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.E poi sarà dalla 5 terre che la bici è appesa la chiodo, quindi.......:cry:
come fai a perderti l'happy hours del sabato alle 18,30 :mrgreen: io invece mi sto allenando, spero di non fare la fine delle 5terre :wacko: