...
e siccome in Finlandia l'alcool lo tassano più del carburante, per 3 medie ho speso la modica cifra di 23..
ecco perchè ci vanno giù pesi di superalcolici là.. :asd2:
cacchio! se vado un weekend su x di là mi ci vuole la tredicesima dietro! o meglio, mi tocca portarmi una cassa di lattine nella valigia
secondo me a metà serata ti tocca farti paracadutare gli aiuti.. :asd2:cacchio! se vado un weekend su x di là mi ci vuole la tredicesima dietro! o meglio, mi tocca portarmi una cassa di lattine nella valigia
![]()
un po' dolciastra, ma io la trovo buona. Poi ho saputo che serve per le sbronze a basso costo (0,75 euro/lattina grande)
![]()

sabato/domenica andrò in trasferta in Croazia per fare assistenza a mio compare in una internazionale MTB, allettato dalla probabile scorpacciata di pesce e dal party post gara organizzato da una marca di birre locale (non ricordo il nome però), a detta sua un festone... Parto speranzoso :-)




Ho ricevuto una cesta con una birra per ogni nazione europea
Non so se cominciare il viaggio da est o da ovest


mah! io della croazia ricordo solo sgombri e sardine,, e poi
ancora sgombri e sardine.
una volta mi sono fermato su un porto ed ho assistito mentre
scaricavano la navi da pesca
bene ancora sgombri e sardine
sarò l'unico?![]()

sabato/domenica andrò in trasferta in Croazia per fare assistenza a mio compare in una internazionale MTB, allettato dalla probabile scorpacciata di pesce e dal party post gara organizzato da una marca di birre locale (non ricordo il nome però), a detta sua un festone... Parto speranzoso :-)








sabato/domenica andrò in trasferta in Croazia per fare assistenza a mio compare in una internazionale MTB, allettato dalla probabile scorpacciata di pesce e dal party post gara organizzato da una marca di birre locale (non ricordo il nome però), a detta sua un festone... Parto speranzoso :-)
attendo con sempre rinnovato ardore recensione su party, birra e croate :asd2:
sabato/domenica andrò in trasferta in Croazia per fare assistenza a mio compare in una internazionale MTB, allettato dalla probabile scorpacciata di pesce e dal party post gara organizzato da una marca di birre locale (non ricordo il nome però), a detta sua un festone... Parto speranzoso :-)
Seguito il tuo consiglio. Ho iniziato con pils ceca.da est! sono più leggere secondo me
oh! se ti serve aiuto
chiama!!!![]()