Quante Birre oggi

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
iconografia della mia permanenza in scandinavia

images


images


images


queste quelle autoctone (tranne la Saku che è Estone), tutte lager senza infamia nè lode, ma pare che i finnici bevano solo quelle. ho evitato la Lapin Kulta che pare essere, detta da un locale che ritiene la Koff un nettare degli dèi (;nonzo%...:mrgreen:), una porcata immonda..

risultato: preso dalla nostalgia una sera al pub giocando a biliardo (buche larghe, miscredenti.. :rosik:) ho optato per un remember con 1 Kilkenny, 1 Hoegaarden e 1 Giunness. e siccome in Finlandia l'alcool lo tassano più del carburante, per 3 medie ho speso la modica cifra di 23€.. :wacko:

ecco perchè ci vanno giù pesi di superalcolici là.. :asd2:
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
e siccome in Finlandia l'alcool lo tassano più del carburante, per 3 medie ho speso la modica cifra di 23€.. :wacko:

ecco perchè ci vanno giù pesi di superalcolici là.. :asd2:

:wacko: cacchio! se vado un weekend su x di là mi ci vuole la tredicesima dietro! o meglio, mi tocca portarmi una cassa di lattine nella valigia:mrgreen:o-o
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
ne ho 7 lattine in frigo, da buon genovese :mrgreen::mrgreen:
ma io la trovo buona.. bevuta in fretta e molto fredda.. birra con corpo e carattere, una Tina Turner delle birre, per intenderci..o-o
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Solitamente io detesto la birra in lattina ma ultimamente una di queste non manca mai nel frigo. La trovo di qualità più che buona o-o
 

Allegati

  • BC_Bavaria-8.6-blu.jpg
    BC_Bavaria-8.6-blu.jpg
    25,5 KB · Visite: 9

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
sabato/domenica andrò in trasferta in Croazia per fare assistenza a mio compare in una internazionale MTB, allettato dalla probabile scorpacciata di pesce e dal party post gara organizzato da una marca di birre locale (non ricordo il nome però), a detta sua un festone... Parto speranzoso :-)
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
sabato/domenica andrò in trasferta in Croazia per fare assistenza a mio compare in una internazionale MTB, allettato dalla probabile scorpacciata di pesce e dal party post gara organizzato da una marca di birre locale (non ricordo il nome però), a detta sua un festone... Parto speranzoso :-)

mah! io della croazia ricordo solo sgombri e sardine,, e poi
ancora sgombri e sardine.
una volta mi sono fermato su un porto ed ho assistito mentre
scaricavano la navi da pesca:mrgreen:
bene ancora sgombri e sardine;nonzo%
sarò l'unico?:-x

cmq stasera dopo una bell allenamento in bici,
treviso pianezze (salita col 50/19-21) e ritorno ai 40 orari
una bella media doppio malto non me la voglio negare o-o
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
sabato/domenica andrò in trasferta in Croazia per fare assistenza a mio compare in una internazionale MTB, allettato dalla probabile scorpacciata di pesce e dal party post gara organizzato da una marca di birre locale (non ricordo il nome però), a detta sua un festone... Parto speranzoso :-)

Potrebbe essere la Karlovacko.
Io ho ottimi ricordi legati a Krk e a questa birra o-o
Oddio, ad essere sinceri proprio ricordi ricordi no, diciamo che tutt'ora ho una visione un po' "annebbiata" di quelle due settimame :-Po-o:-Po-o:-Po-o:-P
 

Allegati

  • karlovacko_b.jpg
    karlovacko_b.jpg
    77,6 KB · Visite: 4

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
ieri sera in birreria 2 Agustiner Oktoberfest da mezzo :mrgreen:

sabato/domenica andrò in trasferta in Croazia per fare assistenza a mio compare in una internazionale MTB, allettato dalla probabile scorpacciata di pesce e dal party post gara organizzato da una marca di birre locale (non ricordo il nome però), a detta sua un festone... Parto speranzoso :-)

attendo con sempre rinnovato ardore recensione su party, birra e croate :asd2:
 

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
sabato/domenica andrò in trasferta in Croazia per fare assistenza a mio compare in una internazionale MTB, allettato dalla probabile scorpacciata di pesce e dal party post gara organizzato da una marca di birre locale (non ricordo il nome però), a detta sua un festone... Parto speranzoso :-)


Per quanto riguarda la scorpacciata di pesce, stai molto attento, ho sentito dire che quest'estate in Croazia han picchiato duro con i prezzi!!!
Pesce neanche tanto fresco ed importato!!! Son passati gli anni delle scorpacciate di pesce a prezzi onesti!!!

Saluti Mima