Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
no ti ho detto che quando mi alleno tanto aumento le dosi, e subito dopo allenamento mangio yogurt 200 g muslei 50 g e frutta secca (2-3 noci 5-6 mandorle una manciata di pinoli)

io non sono fra i più esperti, anzi sono un novizio :mrgreen: però mi sembri molto basso di pro e fat

DIAVOLO ROSSO

Pignone
2 Febbraio 2010
299
37
Visita sito
Causa vacanze, lavoro e menate varie è dagli inizi di luglio che vi seguo a tratti...molto a tratti...novità? Continuate ancora a sbafarvi 50 uova :-x e 3 vitelli "belli grassi" al dì? :eek: è cambiato qualcosa o siamo (me compreso) ancora tutti sulla stessa gondola? Pro fat + low carb ?

o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Causa vacanze, lavoro e menate varie è dagli inizi di luglio che vi seguo a tratti...molto a tratti...novità? Continuate ancora a sbafarvi 50 uova :-x e 3 vitelli "belli grassi" al dì? :eek: è cambiato qualcosa o siamo (me compreso) ancora tutti sulla stessa gondola? Pro fat + low carb ?

o-o
no 50 non più perchè c'è l'albume pastorizzato :-x

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
se sostituisco il pranzo con altro pesce piu verdure e olio come a cena rientro nel low carbo? o non ci siamo proprio e devo cambiare tutto

Ascolta, in base a cosa si vuole fare si imposta

un regime alimentare.

Dare dei consigli così a caso non ha nessun senso!

Questo secondo la mia opinione!o-o

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia