Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
no ti ho detto che quando mi alleno tanto aumento le dosi, e subito dopo allenamento mangio yogurt 200 g muslei 50 g e frutta secca (2-3 noci 5-6 mandorle una manciata di pinoli)

io non sono fra i più esperti, anzi sono un novizio :mrgreen: però mi sembri molto basso di pro e fat

DIAVOLO ROSSO

Pignone
2 Febbraio 2010
299
37
Visita sito
Causa vacanze, lavoro e menate varie è dagli inizi di luglio che vi seguo a tratti...molto a tratti...novità? Continuate ancora a sbafarvi 50 uova :-x e 3 vitelli "belli grassi" al dì? :eek: è cambiato qualcosa o siamo (me compreso) ancora tutti sulla stessa gondola? Pro fat + low carb ?

o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Causa vacanze, lavoro e menate varie è dagli inizi di luglio che vi seguo a tratti...molto a tratti...novità? Continuate ancora a sbafarvi 50 uova :-x e 3 vitelli "belli grassi" al dì? :eek: è cambiato qualcosa o siamo (me compreso) ancora tutti sulla stessa gondola? Pro fat + low carb ?

o-o
no 50 non più perchè c'è l'albume pastorizzato :-x

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
se sostituisco il pranzo con altro pesce piu verdure e olio come a cena rientro nel low carbo? o non ci siamo proprio e devo cambiare tutto

Ascolta, in base a cosa si vuole fare si imposta

un regime alimentare.

Dare dei consigli così a caso non ha nessun senso!

Questo secondo la mia opinione!o-o

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Per Giova e tutti......mi viene solo un dubbio, visto che ricarico con soli 150gr di carbo, li assumo con un pwo dopo aver aperto la finestra con una corsa breve e qualche scatto....oppure ai pasti inserisco un piatto di pasta e amen?. Poi il resto delle kcal giornaliere come le suddivido in pro-fat?. Pro sempre circa a 1,5 e il resto fat?.
Essendo una ricarica "mini", puoi fare più o meno come ti pare...puoi essere più elastico. Megli post allenamento, ma se ti va anche ai pasti successivi. Il resto va bene come dici o-o

• Mi piace
Reactions: elcarna

fabrimoreno

Novellino
21 Settembre 2010
84
3
Visita sito
Bici
scott
Ascolta, in base a cosa si vuole fare si imposta

un regime alimentare.

Dare dei consigli così a caso non ha nessun senso!

Questo secondo la mia opinione!o-o

ti ho detto che tipo di sport faccio, naturalmente la prova la vorrei fare per vedere se si ha un reale beneficio fisico sia dal punto di vista sportivo sia dal punto di vista di vita quotidiana!!non capisco perchè dici dare consigli a caso mi sembra di averti spiegato la mia situazione in tutti gli aspetti

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
ti ho detto che tipo di sport faccio, naturalmente la prova la vorrei fare per vedere se si ha un reale beneficio fisico sia dal punto di vista sportivo sia dal punto di vista di vita quotidiana!!non capisco perchè dici dare consigli a caso mi sembra di averti spiegato la mia situazione in tutti gli aspetti

Calma, io ritengo di non avere abbastanza elementi

per poterti dare un cosiglio, sul forum è collegato

Giovagiov chiedi pure a lui.

Consiglio da non conosciente , ma credo che tu debba essere

seguito da un medico sportivo !

Ogni tuo dubbio verrà chiarito!

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.