Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
oggi l'ho visto a 1,30 da Auchan allora è buono come prezzo, volevo prima chiedere a voi... domani lo prendo
voi quale usate?

Io coop sia per l'intero che per il magro (da 500gr), buonissimi entrambi, economici e di qualità, il produttore all'origine è "Milkon Alto Adige Soc. Agr. Coop.", cioè mila in poche parole che vende con marchio coop....se non ricordo male sotto a 1€ (mi pare 0,90).

Ultima modifica:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ma perchè non provate a farlo io ho preso una yogurtiera da 18 euro e sono 3 settimane che me lo faccio da solo, è buonissimo, uso latte lunga conservazione intero, come primo yogurt ho usato un kyr, l'ultimo fatto ha una compattezza bestiale,

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
ma perchè non provate a farlo io ho preso una yogurtiera da 18 euro e sono 3 settimane che me lo faccio da solo, è buonissimo, uso latte lunga conservazione intero, come primo yogurt ho usato un kyr, l'ultimo fatto ha una compattezza bestiale,

è una cosa da valutare attentamente... si può fare con qualsiasi tipo di latte?

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ho provato per un po' anch'io...partendo da FAGE 0% e latte PS...al primo giro bello compatto..poi invece diventano sempre - compatti e con sempre più liquido che non fermenta..io seguivo alla lettera le istruzioni da manuale..inclusa bollitura del latte...ho provato anche a variare il tempo di fermentazione da 8h a 12/13h...ma non è cambiato nulla..

Confermo il mio dicembre 2009, nero lucido!

Con quella bici non si hanno più scuse!o-o:mrgreen:
appena lo provo poi ti saprò dire..

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ho provato per un po' anch'io...partendo da FAGE 0% e latte PS...al primo giro bello compatto..poi invece diventano sempre - compatti e con sempre più liquido che non fermenta..io seguivo alla lettera le istruzioni da manuale..inclusa bollitura del latte...ho provato anche a variare il tempo di fermentazione da 8h a 12/13h...ma non è cambiato nulla..

.
anche a me con il fage seguendo le istruzioni della yogurtiera veniva un pò liquido,poi ho preso il kyr ho seguito un altro metodo trovato in rete, ed al primo colpo perfetto,il segreto sembra essere 1° usare il latte a lunga conservazione,il latte crudo e il latte fresco non vanno bene,2° mescolare bene lo yogurt con il latte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.