anch'ioBella, ma io son di parte!![]()
ma tu hai il modello 2009? in arrivo anche a me..
anch'ioBella, ma io son di parte!![]()
anch'io
ma tu hai il modello 2009? in arrivo anche a me..
tu si...quello opaco..ma elcarna mi sa che ha il 2009 lucido..no io ho il 2010
oggi l'ho visto a 1,30 da Auchan allora è buono come prezzo, volevo prima chiedere a voi... domani lo prendo
voi quale usate?
ecco qua ciapascusa tony il 10% su sito fage non lo vedo forse intendevi 1%?
ecco qua ciapa
[url]http://www.fageitalia.it/products/total_classico.aspx[/URL]

ma perchè non provate a farlo io ho preso una yogurtiera da 18 euro e sono 3 settimane che me lo faccio da solo, è buonissimo, uso latte lunga conservazione intero, come primo yogurt ho usato un kyr, l'ultimo fatto ha una compattezza bestiale,
tu si...quello opaco..ma elcarna mi sa che ha il 2009 lucido..

yes dipende dal latte che usi, se magro parzialmente scremato o intero, certo più il latte è grasso più viene denso, bisogna prenderci un pò la mano, ma a me piace perchè l'ho fatto io,è una cosa da valutare attentamente... si può fare con qualsiasi tipo di latte?

yes dipende dal latte che usi, se magro parzialmente scremato o intero, certo più il latte è grasso più viene denso, bisogna prenderci un pò la mano, ma a me piace perchè l'ho fatto io,![]()

che ideona bravissimo appena posso prendo il latte di caprazza e lo faccio poi vi faccio sapereCon il latte di capra come viene?
Qualcuno ha provato?![]()
ho provato per un po' anch'io...partendo da FAGE 0% e latte PS...al primo giro bello compatto..poi invece diventano sempre - compatti e con sempre più liquido che non fermenta..io seguivo alla lettera le istruzioni da manuale..inclusa bollitura del latte...ho provato anche a variare il tempo di fermentazione da 8h a 12/13h...ma non è cambiato nulla..ma perchè non provate a farlo io ho preso una yogurtiera da 18 euro e sono 3 settimane che me lo faccio da solo, è buonissimo, uso latte lunga conservazione intero, come primo yogurt ho usato un kyr, l'ultimo fatto ha una compattezza bestiale,
appena lo provo poi ti saprò dire..Confermo il mio dicembre 2009, nero lucido!
Con quella bici non si hanno più scuse!![]()
si fa da solo l'ho metti alla sera nella yogurtiere 8-9 ore lo tiri fuori dalla yogurtiera e lo metti in frigo, più facile a farsi che a dirsiHo gia i minuti contati se mi metto anche a fare lo yogurt..................
quello è un problema comune...anch'io per ora ho sospeso per questo motivo...e per il fatto che la qualità non era proprio la stessa..Ho gia i minuti contati se mi metto anche a fare lo yogurt..................
Ho gia i minuti contati se mi metto anche a fare lo yogurt..................

@giovagiov , ti interessava i valori delle transaminasi di Braccio, se puo interessare i miei sono
( esami una sett. fa )
AST = 36
ALT = 27
rientrano tranquillamente nei valori corretti,
ciao
anche a me con il fage seguendo le istruzioni della yogurtiera veniva un pò liquido,poi ho preso il kyr ho seguito un altro metodo trovato in rete, ed al primo colpo perfetto,il segreto sembra essere 1° usare il latte a lunga conservazione,il latte crudo e il latte fresco non vanno bene,2° mescolare bene lo yogurt con il latteho provato per un po' anch'io...partendo da FAGE 0% e latte PS...al primo giro bello compatto..poi invece diventano sempre - compatti e con sempre più liquido che non fermenta..io seguivo alla lettera le istruzioni da manuale..inclusa bollitura del latte...ho provato anche a variare il tempo di fermentazione da 8h a 12/13h...ma non è cambiato nulla..
.