Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Esistono anche le mogli perfette.........o quasi, come al mia. :mrgreen:

A parte gli scherzi, io ho sempre potuto fare quello che volevo, mai una lite o una incomprensione, anzi, sono sempre stato spronato a non mollare.....
Fare sport a certi livelli e avere degli obbiettivi, comporta enormi sacrifici che inevitabilmente si ripercuotono sulla vita familiare, trovare la persona giusta è molto difficile, ma quando la trovi non la molli più......o-o

Stessa situazione, ho trovato un angelo e guai a chi me lo tocca :cassius:.
Ma sul discorso famiglia ho il mio modo di vedere le cose e per fortuna anche lei ha la mia stessa visione della vita di coppia.
Si può stare benissimo assieme, mantenendo entrambi i propri spazi, anzi deve essere così, che vita è stare assieme dalla mattina alla sera, io scoppierei.
Lascio stare il discorso figli, perchè non crdo ne avrò mai, per scelta. Anche qui ho tutto un mio modo di vedere le cose, giusto o sbagliato che sia.

Comunque ritornando IN.
5 e 30, vado veloce così finisco prima:mrgreen:
sa la madonna come faccia con mezzo fruttino ed una micropallina grande come una zigulì di pasta di mandorle, boh ...
dopo i 30km di domenica, i 18,6 di lunedì, il tutto con 0 cariche, quei pochi cho da sgarri tipo 3 biscotti la sera ...
preferirei fare come braccio con pasta al ragù e pizza, credimi ...
Basta volerlo rub o-o, comunque in quanto a km sei inarrivabile, mostruso davvero, se solo mangiassi meglio sia dopo che durante, faresti un salto di qualità da paura, mi domando cosa te lo impedisce.

IO
Ieri 1he30' di scarico sui rulli. Pst 20V+5W, saltata la cena a causa di un imprevisto.

Oggi 2h di massacro sui rulli, gamba fotonica, una gran voglia di farmi del male, ieri è stata una nottata di merda e avevo un gran bisogno di scaricare la tensione, davvero ottimo allenamento.
20' di riscaldamento, poi 40' tra medio/veloce e soglia, per finire 1h di agilità pura.
Per chi vuole farsi un idea [url]http://connect.garmin.com/activity/embed/51028580[/URL].
Ho speso davvero molto, allenamento fatto con una cattiveria assurda, avrei continuato all'infinito, durante un cucchiaino di miele, post wo con 40V+10W, poi doccia e subito cena. Seppie coi piselli e carote, 400gr di patate al forno e 250gr di yogurth con 20gr di uvetta e 20 di miele, 5gr di BCAA.
Stamattina peso minimo raggiunto 64.3, dopo l'allenamento 63.3, ero prosciugato, vediamo domani.
Mi sento benissimo, anche se ho un gran sonno.

Sarò malato, ma amo davvero allenarmi sui rulli, uno strumento indispensabile per me.

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
mi rifiuto di mantecare il risotto con lo yogurt, siamo uomini mica dei barbari ...
dove sono i grassi che mescolati nel riso incorporano aria e creano l'effetto cremina (onda)???
e poi lo yogurt ha una struttura acida che mal si sposa con il gusto del risotto.
insomma viene fuori un gusto inaccettabile e mantecato col cul.
piuttosto non me lo faccio...

Non necessariamentr devi mantecare il riso, puoi anche farlo

come insalata esotica, cocco, ananas, banana.

Il riso con con la zucca e salsa di yogurt greco con

paprica! o-oo-o

Prova, anche sulla carne è buono (aromatizzato con prezzemolo

o rosmarino)

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ma sul discorso famiglia ho il mio modo di vedere le cose e per fortuna anche lei ha la mia stessa visione della vita di coppia.
Si può stare benissimo assieme, mantenendo entrambi i propri spazi, anzi deve essere così, che vita è stare assieme dalla mattina alla sera, io scoppierei.
Lascio stare il discorso figli, perchè non crdo ne avrò mai, per scelta. Anche qui ho tutto un mio modo di vedere le cose, giusto o sbagliato che sia.

Comunque ritornando IN.

Basta volerlo rub o-o, comunque in quanto a km sei inarrivabile, mostruso davvero, se solo mangiassi meglio sia dopo che durante, faresti un salto di qualità da paura, mi domando cosa te lo impedisce.

IO
Ieri 1he30' di scarico sui rulli. Pst 20V+5W, saltata la cena a causa di un imprevisto.

Oggi 2h di massacro sui rulli, gamba fotonica, una gran voglia di farmi del male, ieri è stata una nottata di merda e avevo un gran bisogno di scaricare la tensione, davvero ottimo allenamento.
20' di riscaldamento, poi 40' tra medio/veloce e soglia, per finire 1h di agilità pura.
Per chi vuole farsi un idea http://connect.garmin.com/activity/embed/51028580[url]http://connect.garmin.com/activity/embed/51028580[/URL].
Ho speso davvero molto, allenamento fatto con una cattiveria assurda, avrei continuato all'infinito, durante un cucchiaino di miele, post wo con 40V+10W, poi doccia e subito cena. Seppie coi piselli e carote, 400gr di patate al forno e 250gr di yogurth con 20gr di uvetta e 20 di miele, 5gr di BCAA.
Stamattina peso minimo raggiunto 64.3, dopo l'allenamento 63.3, ero prosciugato, vediamo domani.

Sarò malato, ma amo davvero allenarmi sui rulli, uno strumento indispensabile per me.

Brrr, io rabbrividisco solo al pensiero (dei rulli)o-o

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp

Comunque ritornando IN.

IO

Per chi vuole farsi un idea [URL="http://connect.garmin.com/activity/embed/51028580"][url]http://connect.garmin.com/activity/embed/51028580[/URL][/URL].

Ti ammiro, io purtroppo i rulli non li sopporto!

o-oo-o

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
Per chi vuole farsi un idea [URL="http://connect.garmin.com/activity/embed/51028580"][url]http://connect.garmin.com/activity/embed/51028580[/URL][/URL].

Braccio, per curiosità in 2 h di lallenamento sui rulli

Quanta h20 hai bevuto?

L'h20 è fondamentale !!!

o-oo-oDopo birrra!!! sali minerali:mrgreen:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Vi garantisco che sono anch'io sorpreso da come mi venga facile allenarmici, è stata una scoperta per me, non l'avrei mai pensato. Pero per me che finisco di lavorare la sera alle 17.30, e non riesco ad uscire prima delle 18, sono indispensabili in diversi periodi dell'anno, altrimenti diventa difficile seguire un programma, anzi impossibile.

Notte a tutti ragazzi, vado a morire nel letto o-o

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Braccio, per curiosità in 2 h di lallenamento sui rulli

Quanta h20 hai bevuto?

L'h20 è fondamentale !!!

o-oo-oDopo birrra!!! sali minerali:mrgreen:

:mrgreen: Adoro la birra, ma mai in allenamento :mrgreen:.

500ml ogni ora, è una regola per me, ma credimi che è di gran lunga più importante l'idratazione di tutto l'arco della giornata, io ho un'atternzione maniacale verso l'idratazione, non bevo mai meno di 2.5l al giorno, lontano dai pasti naturalmente, mentre mangio bevo pochissimo, rallenta solo la digestione.

• Mi piace
Reactions: Luca69 and elcarna

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
anche amo fare i rulli, ed adesso che arriva il buio sono nella situazione di braccio, allora per migliorare e divertirmi di più, ieri sera girando in rete, mi sono fatto prendere la mano e mi sono comprato il tacx bushido completo di tutti gli accessori.
Ps. anche io ho una moglie fantastica e non la cambierei con nessun'altra

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp

500ml ogni ora, è una regola per me, ma credimi che è di gran lunga più importante l'idratazione di tutto l'arco della giornata, io ho un'atternzione maniacale verso l'idratazione, non bevo mai meno di 2.5l al giorno, lontano dai pasti naturalmente, mentre mangio bevo pochissimo, rallenta solo la digestione.

Pollicione verde!o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

o-o
idem io bevo fino alle 11,30 1 litro di acqua, pranzo mezzogiorno senza toccare un goccio di acqua in modo da dover masticare di più altrimenti mi ingozzo , poi dalle 14,00 fino a mezzora prima di cena altro litro litro e mezzo, infine prima di andare a dormire altro 1/2 litro

Che ore sono?
Mi sono svegliato alle 19 e non sapevo se dovevo fare colazione e allenarmi o cena e tornare a dormire... Così per tagliare la testa al toro non ho cenato e me ne torno a letto, completamente fuso.
Uniche operazioni di oggi montate le tacchette alle T2 e messi i lace lock alle Brooks... Eheee? (Tacchette su Sidi e lacci elastici su scarpe da corsa)

Domani si parte con la ricarica, non vedo già l'ora.
Constatavo che la scarsa idratazione di ieri (1lt) e la stanchezza e il cambio dell'orologio interno giorno / notte mi hanno fatto registrare (presumo) un 62,6 la mattina, stabilizzato a 61,9 il pomeriggio dopo pranzo.
Siamo rimasti sotto di 1 kg, quindi ricarica di 550 g.

Domani proverò le scarpe, a sfilarle in corsa; ho deciso che in T1 le indosso e parto, in T2 le sfilo in bici e scendo a piedi nudi; per infilarle in corsa voglio prendere un po' di pratica.

Se Venerdì mi sentirò un po' spendo andrò a nuotare 1 oretta e farò il post work out, liquido.
Venerdì starò alto in cho, 50%.

Sabato ad esaurimento.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
2,5l escluso pasti sono veramente tanti imho..soprattutto se non in estate...io non so se riuscirei neanche sforzandomi..come peraltro faccio adesso! Ma è davvero così importante tutta questa h2o che circola e viene evacuata poco dopo??...pipi trasparentissima..

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
2,5l escluso pasti sono veramente tanti imho..soprattutto se non in estate...io non so se riuscirei neanche sforzandomi..come peraltro faccio adesso! Ma è davvero così importante tutta questa h2o che circola e viene evacuata poco dopo??...pipi trasparentissima..
ma no io viaggio con la bottiglietta in tasca, ogni tanto un sorso che sò 10 minuti, mai tutta di botto, altrimenti vai subito in bagno

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
IO

Allenamento interessante, hai una forza mentale incredibile...
Ma il consumo calorico te lo dà da qualche parte?

Praticamente, seppie a parte, hai fatto una vera e propria ricarica.
Che yogurt hai usato? Di solito in questi casi io prendo quello magro intero dolce (con i cho al 10%).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.