Esistono anche le mogli perfette.........o quasi, come al mia.
A parte gli scherzi, io ho sempre potuto fare quello che volevo, mai una lite o una incomprensione, anzi, sono sempre stato spronato a non mollare.....
Fare sport a certi livelli e avere degli obbiettivi, comporta enormi sacrifici che inevitabilmente si ripercuotono sulla vita familiare, trovare la persona giusta è molto difficile, ma quando la trovi non la molli più......![]()
Stessa situazione, ho trovato un angelo e guai a chi me lo tocca
.Ma sul discorso famiglia ho il mio modo di vedere le cose e per fortuna anche lei ha la mia stessa visione della vita di coppia.
Si può stare benissimo assieme, mantenendo entrambi i propri spazi, anzi deve essere così, che vita è stare assieme dalla mattina alla sera, io scoppierei.
Lascio stare il discorso figli, perchè non crdo ne avrò mai, per scelta. Anche qui ho tutto un mio modo di vedere le cose, giusto o sbagliato che sia.
Comunque ritornando IN.
Basta volerlo rub5 e 30, vado veloce così finisco prima
sa la madonna come faccia con mezzo fruttino ed una micropallina grande come una zigulì di pasta di mandorle, boh ...
dopo i 30km di domenica, i 18,6 di lunedì, il tutto con 0 cariche, quei pochi cho da sgarri tipo 3 biscotti la sera ...
preferirei fare come braccio con pasta al ragù e pizza, credimi ...
, comunque in quanto a km sei inarrivabile, mostruso davvero, se solo mangiassi meglio sia dopo che durante, faresti un salto di qualità da paura, mi domando cosa te lo impedisce.IO
Ieri 1he30' di scarico sui rulli. Pst 20V+5W, saltata la cena a causa di un imprevisto.
Oggi 2h di massacro sui rulli, gamba fotonica, una gran voglia di farmi del male, ieri è stata una nottata di merda e avevo un gran bisogno di scaricare la tensione, davvero ottimo allenamento.
20' di riscaldamento, poi 40' tra medio/veloce e soglia, per finire 1h di agilità pura.
Per chi vuole farsi un idea [url]http://connect.garmin.com/activity/embed/51028580[/URL].
Ho speso davvero molto, allenamento fatto con una cattiveria assurda, avrei continuato all'infinito, durante un cucchiaino di miele, post wo con 40V+10W, poi doccia e subito cena. Seppie coi piselli e carote, 400gr di patate al forno e 250gr di yogurth con 20gr di uvetta e 20 di miele, 5gr di BCAA.
Stamattina peso minimo raggiunto 64.3, dopo l'allenamento 63.3, ero prosciugato, vediamo domani.
Mi sento benissimo, anche se ho un gran sonno.
Sarò malato, ma amo davvero allenarmi sui rulli, uno strumento indispensabile per me.