Cervelo s2...

sherio

Novellino
30 Agosto 2010
9
0
Visita sito
Bici
Cervelo S2
ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui ma è tanto che leggo il forum
grazie a tutti perchè dalle vostre parole ho imparato molto su questo mondo..affascinante e stupendo

Ma ora vi presento la mia compagna di tante avventure......

ciao
 

Allegati

  • DSCN0078.JPG
    DSCN0078.JPG
    44 KB · Visite: 442
  • DSCN0079.JPG
    DSCN0079.JPG
    49 KB · Visite: 235
  • DSCN0091.JPG
    DSCN0091.JPG
    29,8 KB · Visite: 226
  • DSCN0080.JPG
    DSCN0080.JPG
    36,7 KB · Visite: 210

sherio

Novellino
30 Agosto 2010
9
0
Visita sito
Bici
Cervelo S2
grazie mille dei complimenti...anche se ancora ci sono margini di miglioramento ma per ora mi sta bene così...magari col tempo posso migliorare alcuni aspetti