peppe
Apprendista Passista
- 17 Ottobre 2009
- 814
- 22
- 39
- Bici
- Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
A me li porta mio suocero, da noi ce ne sono in abbondanza.
Io ne ho un bel pò di alberi
A me li porta mio suocero, da noi ce ne sono in abbondanza.
vengo a prenderli dove seiIo ne ho un bel pò di alberi![]()
ma per avere un gusto neutro l'unico è l'agave , vorrei provare per fare i dolci ha un potere dolcificante più dello zucchero raffinato 75 gr agave invece di 100 zucchero, un indice glicemico bassissimo ha 27 rispetto al miele 83, percui se voglio tenere bassa l'nsulina quale miglior prodotto, ora vorrei provare a fare una bella crostata usando appunto lo sciroppo d'agave al posto dello zucchero farina integrale e vedere che viene fuori

) e quindi anche un bel po di discesa e distanza aumentata da 10,6km a 12km.

….ma tengo il ritmo del gruppo che insegue i primi (distanti circa 100mt), ma poi a fine salita sul piano e discesa (tremenda la discesa a ritmo elevato senza essere tanto abituati) perdo terreno ma vedo che il cuore viaggia a frequenze mai viste, in discesa è a 170bpm, poi un dolore al fianco sx (milza credo) mi fa un po rallentare ma poi passa e continuo così fino al traguardo.Non voglio convincerti, comunque. Io stesso, in questo periodo, sto rimettendo in discussione alcune cose.
vengo a prenderli dove sei![]()
perchè usi il fruttosionon è meglio un pò di miele '
interessante.
Per chi non lo sapesse, all'interno dei cartoni delle uova ci sono i codici per capirne la provenienza, in particolare la prima cifra 0=biologiche 1=allevate all'aperto 2=allevate a terra 3=allevate in batteria
copia incolla da un sito di news:
Per legge le uova devono avere, sia sulla confezione (non sempre) che sul guscio, un codice.
3 IT 001 VR 0XX
il primo numero (quello che più c'interessa) indica il tipo di allevamento:
IT - paese di produzione delle uova
- "0" - produzione biologica (una gallina per 10 metri quadrati su terreno allaperto, con vegetazione)
- "1" - all'aperto (una gallina per 2,5 metri quadrati su terreno allaperto, con vegetazione)
- "2" - a terra (sette galline per 1 metro quadrato su terreno coperto di paglia o sabbia in capannoni privi di finestra e luce sempre accesa)
- "3" - in gabbia (25 galline per metro quadrato, in posatoi che offrono 15 centimetri per gallina)
001 - comune di allevamento
VR - provincia di appartenenza
0XX - allevamento di deposizione
Poi mi sono registrato qua:
[url]www.forumallenamento.it[/URL]
Molto interessante complimenti giovagiov per gli interventi.

a pero'!!!!interessante davvero!!
Mo vado a vedere che ce' stampigliato sul @@lo delle mie galline!!!perche' mi sembra di aver visto qualcosa che penzolava.....la targa??? tarzanelli??![]()
a pero'!!!!interessante davvero!!
Mo vado a vedere che ce' stampigliato sul @@lo delle mie galline!!!perche' mi sembra di aver visto qualcosa che penzolava.....la targa??? tarzanelli??![]()

ho preso anche quella melata del ticino sabato ho fatto scortaQualche volta vado di Melata d'abete o di bosco...molto molto buona...
queste di ora sono di un'apicoltore amico di mia sorella ma non disdegno anche quello preso al supermercato quando non ne ha..basta saper scegliere e leggere da dove proviene il prodotto![]()
Boh...non sono informato...ho preso lo sciroppo d'agave come lo vedi per variare un pò al posto del miele ?
No infatti. Non male assolutamente; anzi bene! Lo sai che non faccio mai i complimenti gratuiti...I 2h37, no alla fine non sono male.
La corsa non è a 5'24, almeno dal Garmin sono 9,2 km per 52'42". Viene 5'43.
Ma aver gestito senza errori 5'30" c'erano tutti, li avevo costanti per tutti i primi 5 e avrei potuto aumentare, invece...
(se prendevo un gruppo in bdc, potevo correre sotto i 5'30)
Non male per il primo anno... E che non vada, scriteriatamente, alla Forlì Ravenna 30 km...

Io metto sempre in discussione tutto, quasi ogni giorno. Poi magari non cambio niente perché non ne trovo il motivo, ma ogni giorno sto attento a quello che faccio.Abla figliolo, cosa bolle in pentola?. Sono curioso....![]()
Ora, per esempio, sto provando l'assunzione di amminoacidi durante.

io li trito a mò di farina poi nell'insalata. nel frittatone mattutino di albumi metto i semi di sesamo che mi alzano un po i fat.ok tank ma quanto se ne prendono
comincerò con la frittatona alla senna domani provo con delle aggiunte alla solita frittatona
albumi, farina di cocco, succo di mirtillo, semi di lino,sciroppo d'agave,burro ghe,cannella,cacao, vediamo cosa viene fuori
portalo fuori e testalo, fagli fare una trasfertaonore a daddy che a dispetto di tutti mi pare che sia quello che riceve più premi di tutti ...
dopo i 151km di ieri oggi mio best nel percorso di allenamento sotto l'acqua con fondo su porfido da brividi ... 4 e 22 al km per 18,6
folin, effettivamente il tuo ritmo sulla corsa a quei battiti non me lo spiego ... conosco dei paracarri che stanno sui 5 senza sforzo, per me c'è qualcosa che non va nella tua corsa, corri rigido, corri male, vorrei avere un video di te che corri per capire ...
interessante.
Per chi non lo sapesse, all'interno dei cartoni delle uova ci sono i codici per capirne la provenienza, in particolare la prima cifra 0=biologiche 1=allevate all'aperto 2=allevate a terra 3=allevate in batteria
copia incolla da un sito di news:
Per legge le uova devono avere, sia sulla confezione (non sempre) che sul guscio, un codice.
3 IT 001 VR 0XX
il primo numero (quello che più c'interessa) indica il tipo di allevamento:
IT - paese di produzione delle uova
- "0" - produzione biologica (una gallina per 10 metri quadrati su terreno allaperto, con vegetazione)
- "1" - all'aperto (una gallina per 2,5 metri quadrati su terreno allaperto, con vegetazione)
- "2" - a terra (sette galline per 1 metro quadrato su terreno coperto di paglia o sabbia in capannoni privi di finestra e luce sempre accesa)
- "3" - in gabbia (25 galline per metro quadrato, in posatoi che offrono 15 centimetri per gallina)
001 - comune di allevamento
VR - provincia di appartenenza
0XX - allevamento di deposizione
Poi mi sono registrato qua:
[url]www.forumallenamento.it[/URL]
Molto interessante complimenti giovagiov per gli interventi.
.