L'altimetro come si tara?
Ho cercato nel manuale ma non ho trovato nulla.
Ho cercato nel manuale ma non ho trovato nulla.
l'altimetro come si tara?
Ho cercato nel manuale ma non ho trovato nulla.
l'altimetro lo tari "impostando un punto quota"
puoi fissare manualmente l'altezza del punto di partenza (es.casa) appenna premi start (entro 20/30 mt dal punto che hai fissato) l'altezza si tara automaticamente.
Puoi fissare fino a 10 punti quota , io personalmente oltre che al punto di partenza ho fissato la fine delle salite che faccio piu' spesso.
nessuno sa dirmi qualcosa a riguardobuonasera ho un problema con il collegamento del sensore garmin
mi dice stato sensore Non Collegato e nell ID sensore non mi appaiono più i numeri che c'erano prima forse ce li devo mettere io ?
nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo
se passi in gaaleria il gps perde il segnale ed a quel punto subentra il sensoreCiao a tutti!
Premetto che di tecnologia me ne intendo abbastanza peró in questo caso mi trovo un po' in difficoltà: vorrei acquistare il Garmin Edge 500 ma non capisco la differenza tra il modello base, l'HR e l'HRC. Il mio dubbio sta più che altro nella parte della descrizione sul sito ufficiale della Garmin dove si parla del sensore di velocità. Ma se si tratta di un dispositivo gps, a cosa serve il sensore di velocità?
Sperando di non essere stato banale con la mia domanda vi ringrazio anticipatamente.
il sensore ti serve per la cadenza e per una maggiore precisione della velocitàCiao a tutti!
Premetto che di tecnologia me ne intendo abbastanza peró in questo caso mi trovo un po' in difficoltà: vorrei acquistare il Garmin Edge 500 ma non capisco la differenza tra il modello base, l'HR e l'HRC. Il mio dubbio sta più che altro nella parte della descrizione sul sito ufficiale della Garmin dove si parla del sensore di velocità. Ma se si tratta di un dispositivo gps, a cosa serve il sensore di velocità?
Sperando di non essere stato banale con la mia domanda vi ringrazio anticipatamente.
dipende dalle tue esigenze , io ti consiglio anche il sensore, altrimenti hai la velocità ballerina quando il gps non prende beneMa quindi consigliate anche l'acquisto del sensore o puó bastare il dato trasmesso dal gps?
allora prendi il sensoreDiciamo che sono uno abbastanza maniaco per quanto riguarda il contachilometri..nel senso che se non ce l'ho o funziona male mi innervosisco..
altrimenti ti incazziallora prendi il sensorealtrimenti ti incazzi
quoto!

ottimo io mi trovo bene, ultimamente sta un pò ropendo le balle la fascia cardio, non so se è il vento o cosa,ma ogni tanto sbarellaGrazie ragazzi!
Per il resto com'è? Fa bene il suo "lavoro"?
Grazie ragazzi!
Per il resto com'è? Fa bene il suo "lavoro"?

è un pezzo unico, da un lato(pedale) rileva la cadenza, dall'altro (raggi) la velocità. Si monta sul "braccio" orizzontale del carro posteriore SX.Ragazzi una domanda, sarei interessato al prodotto in oggetto, ma chiedo una cosa a voi che ce l'avete: ma il sensore velocità/cadenza è unico o sono separati?
Perchè in alcuni siti lo chiamano "sensore velocità/cadenza" mentre in altri solo "sensore cadenza"...
Io sarei interessato alla versione neutral con fascia cardio e sensore v/c.
Qualcuno mi sa dire ad esempio se questo è completo?
[URL]http://cgi.ebay.it/GARMIN-EDGE-500-NEUTRAL-BLACK-FASCIA-CARDIO-SENSORE-/290477511455?pt=Apparecchiature_GPS&hash=item43a1cf131f[/URL]
Oppure se mi sapete consigliare qualche altro negozio dove avete avuto buone esperienze... Grazie a chi mi aiuterà...![]()