Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
l'altimetro come si tara?
Ho cercato nel manuale ma non ho trovato nulla.

l'altimetro lo tari "impostando un punto quota"
puoi fissare manualmente l'altezza del punto di partenza (es.casa) appenna premi start (entro 20/30 mt dal punto che hai fissato) l'altezza si tara automaticamente.
Puoi fissare fino a 10 punti quota , io personalmente oltre che al punto di partenza ho fissato la fine delle salite che faccio piu' spesso.
 

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.785
167
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
l'altimetro lo tari "impostando un punto quota"
puoi fissare manualmente l'altezza del punto di partenza (es.casa) appenna premi start (entro 20/30 mt dal punto che hai fissato) l'altezza si tara automaticamente.
Puoi fissare fino a 10 punti quota , io personalmente oltre che al punto di partenza ho fissato la fine delle salite che faccio piu' spesso.

ok. Grazie !
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Dopo un lungo girovagare fra discussione per il CS 400 il 500 e il Garmin 500, avrò letto almeno 200 pagine, per farmi un'idea precisa su quello che dovevo prendere (al momento la proporzione è 70% Garmin 500 e 30% Velomann V1.31) volevo chiedervi: riuscite a sfruttare appieno tutta la potenzialità del Garmin 500?
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Oggi per la prima volta l'ho usato facendo i rulli disattivando il GPS, perfetto, proprio ottimo avere tutti i valori facendo rulli.
 

maber

Novellino
29 Maggio 2008
69
0
41
Visita sito
Bici
Felt F4 2012
Ciao a tutti!
Premetto che di tecnologia me ne intendo abbastanza peró in questo caso mi trovo un po' in difficoltà: vorrei acquistare il Garmin Edge 500 ma non capisco la differenza tra il modello base, l'HR e l'HRC. Il mio dubbio sta più che altro nella parte della descrizione sul sito ufficiale della Garmin dove si parla del sensore di velocità. Ma se si tratta di un dispositivo gps, a cosa serve il sensore di velocità?

Sperando di non essere stato banale con la mia domanda vi ringrazio anticipatamente.
 

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
45
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
Ciao a tutti!
Premetto che di tecnologia me ne intendo abbastanza peró in questo caso mi trovo un po' in difficoltà: vorrei acquistare il Garmin Edge 500 ma non capisco la differenza tra il modello base, l'HR e l'HRC. Il mio dubbio sta più che altro nella parte della descrizione sul sito ufficiale della Garmin dove si parla del sensore di velocità. Ma se si tratta di un dispositivo gps, a cosa serve il sensore di velocità?

Sperando di non essere stato banale con la mia domanda vi ringrazio anticipatamente.
se passi in gaaleria il gps perde il segnale ed a quel punto subentra il sensore
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ciao a tutti!
Premetto che di tecnologia me ne intendo abbastanza peró in questo caso mi trovo un po' in difficoltà: vorrei acquistare il Garmin Edge 500 ma non capisco la differenza tra il modello base, l'HR e l'HRC. Il mio dubbio sta più che altro nella parte della descrizione sul sito ufficiale della Garmin dove si parla del sensore di velocità. Ma se si tratta di un dispositivo gps, a cosa serve il sensore di velocità?

Sperando di non essere stato banale con la mia domanda vi ringrazio anticipatamente.
il sensore ti serve per la cadenza e per una maggiore precisione della velocità
 

maber

Novellino
29 Maggio 2008
69
0
41
Visita sito
Bici
Felt F4 2012
Diciamo che sono uno abbastanza maniaco per quanto riguarda il contachilometri..nel senso che se non ce l'ho o funziona male mi innervosisco..
 

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Ragazzi una domanda, sarei interessato al prodotto in oggetto, ma chiedo una cosa a voi che ce l'avete: ma il sensore velocità/cadenza è unico o sono separati?
Perchè in alcuni siti lo chiamano "sensore velocità/cadenza" mentre in altri solo "sensore cadenza"...
Io sarei interessato alla versione neutral con fascia cardio e sensore v/c.
Qualcuno mi sa dire ad esempio se questo è completo?
http://cgi.ebay.it/GARMIN-EDGE-500-...55?pt=Apparecchiature_GPS&hash=item43a1cf131f
Oppure se mi sapete consigliare qualche altro negozio dove avete avuto buone esperienze... Grazie a chi mi aiuterà... o-o
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Ragazzi una domanda, sarei interessato al prodotto in oggetto, ma chiedo una cosa a voi che ce l'avete: ma il sensore velocità/cadenza è unico o sono separati?
Perchè in alcuni siti lo chiamano "sensore velocità/cadenza" mentre in altri solo "sensore cadenza"...
Io sarei interessato alla versione neutral con fascia cardio e sensore v/c.
Qualcuno mi sa dire ad esempio se questo è completo?
[URL]http://cgi.ebay.it/GARMIN-EDGE-500-NEUTRAL-BLACK-FASCIA-CARDIO-SENSORE-/290477511455?pt=Apparecchiature_GPS&hash=item43a1cf131f[/URL]
Oppure se mi sapete consigliare qualche altro negozio dove avete avuto buone esperienze... Grazie a chi mi aiuterà... o-o
è un pezzo unico, da un lato(pedale) rileva la cadenza, dall'altro (raggi) la velocità. Si monta sul "braccio" orizzontale del carro posteriore SX.

Se ha scritto "sensore" DOVREBBE essere completo.....per il discorso che ti facevo qui su.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.