Marchisio T800

MM941

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
1.038
6
GENOVA
Visita sito
Bici
Cervelo S2 Gruppo : Durace 7900 -Ruote:Mavic Slr
chiami qualcuno e ti fai venire a prendere.... :mrgreen:

Bella soluzione ;nonzo%...peccato che mia moglie non ha la patente e i miei migliori amici sono con me in bici ...dimenticavo mio nipote ha la patente ma abita a Chiavari a circa 50 km da ge , sempre se non sono nell'entroterra;nonzo% dimenticavo il taxi forse con quello torno a casa e con 50/100€ me la cavoo-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
finalmente oggi le ho provate sul percorso della mediofondo del prosecco!!!!!!! FANTASTICHEEEEEEE.....(a parte quello che c'è sopra che non va avanti :wacko: )
cmq ho amici che vengono da ruote bora e sinceramente a loro parere sono quasi uguali.....

anch'io faccio la prosecco domenica...

forse forse, senza nulla a togliere a campagnolo che non ho mai provato, vanno meglio le t800

di sicuro sono più leggere.. qualcuno afferma che le t800 siano più rigide e flettano meno (non che le bora flettano ma a quanto pare le t800 sono più reattive)

michelebasso83

Pignone
23 Maggio 2009
253
6
Spresiano city!!
Visita sito
Bici
bmc slxo1,rotor,durace,marchisio T800
anch'io faccio la prosecco domenica...

forse forse, senza nulla a togliere a campagnolo che non ho mai provato, vanno meglio le t800

di sicuro sono più leggere.. qualcuno afferma che le t800 siano più rigide e flettano meno (non che le bora flettano ma a quanto pare le t800 sono più reattive)

se vado come ieri,meglio che la faccia con i vecchietti stile cicloturistica :cry: :cry:
detto da chi le ha provate tutte e due mi confermano quello che hai detto tu.....marchisio batte bora 1-0 :mrgreen::mrgreen::-x:cassius:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Siamo ot ma com'è il medio della prosecco? Qualche dritta o info? Anche in messaggio privato.. Io la faccio perché vale come prova del campionato italiano avvocati e quindi visto che sono scarso e questi mi massacrano, ogni dritta è una manna dal cielo.. :-)

Wcento

Novellino
5 Gennaio 2009
13
0
Guidonia Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
LE Marchisio T800 sono prodotte in diversi modelli
58
38
26
Ogni modello ha il proprio peso e le proprie caratteristiche.
io ho provato il 58, e devo dire che hanno una ottima rigidità e un ottima scorrevolezza, sono ruote per la pianura ma buone anche per le salite

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Chiedo su questo 3D...Ho notato che la mia posteriore T800 da 58 ha il cerchio che gira in maniera superscorrevole ma non è più drittissimo...forse sono solo da registrare i raggi...colpi particolari non ho presi (a parte che mi paiono peraltro robuste)...Che dite? Chi dovrebbe agire per la manutenzione in questo caso, il meccanico del negozio che me le ha vendute o mando tutto in Marchisio;nonzo%;nonzo%? Le ruote hanno si e no 1.000 km...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
finalmente oggi le ho provate sul percorso della mediofondo del prosecco!!!!!!! FANTASTICHEEEEEEE.....(a parte quello che c'è sopra che non va avanti :wacko: )

se vado come ieri,meglio che la faccia con i vecchietti stile cicloturistica :cry: :cry:
detto da chi le ha provate tutte e due mi confermano quello che hai detto tu.....marchisio batte bora 1-0 :mrgreen::mrgreen::-x:cassius:

che bugiardo.... tipica pretattica da ciclista amatoriale... che si spaccia per paralitico poi arriva 38esimo assoluto :rosik:

:mrgreen:

michelebasso83

Pignone
23 Maggio 2009
253
6
Spresiano city!!
Visita sito
Bici
bmc slxo1,rotor,durace,marchisio T800
che bugiardo.... tipica pretattica da ciclista amatoriale... che si spaccia per paralitico poi arriva 38esimo assoluto :rosik:

:mrgreen:
:ola::ola: chi io nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai,a parte gli scherzi.....c'è qualcuno che ha provato le "light"almeno credo si chiamino così quelle a basso profilo in carboni!!!c'è un mio amico che è indeciso tra le campagnolo e le marchisio!!!!qualcuno sa come vanno?????

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
:ola::ola: chi io nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai,a parte gli scherzi.....c'è qualcuno che ha provato le "light"almeno credo si chiamino così quelle a basso profilo in carboni!!!c'è un mio amico che è indeciso tra le campagnolo e le marchisio!!!!qualcuno sa come vanno?????

di basso profilo in carbonio ci sono nel catalogo 2011 solo le T800 da 26 se non erro....