KLEIN QUANTUM PRO "real fear" 5780gr By Extrasgrilli

diogenenomade

Pignone
21 Agosto 2008
199
30
Visita sito
:wacko:
no no... molto più semplicemente con un montaggio meno drastico e più rispettoso delle sue fattezze.

Ti capisco , l'appetito vien mangiando e mi sembri un buongustaio ! Poi non c'è come stare su un progetto per innamorarsi delle varianti. Comunque nel Tuo post iniziale dicevi che avevi voluto estremizzare e direi che ci sei ben riuscito ! Sei stato radicale ma con tutte scelte tecnicamente ed esteticamente impeccabili. E' un gioiello. Mi permetto solo di chiederti se non pensi che un reggi con scritta meno importante,magari Extralite come l'attacco,esalterebbe ancor più il telaio. Complimenti

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Tutto bellissimo ed estremizzato all'ennesima potenza ma davvero la zona sterzo è inguardabile (IMHO,è,non te la prendere...)
Che tg. è??Non ti è piccola??

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
oltre agli immancabili complimenti

un appunto: la curva si nastra tutta!

ovviamente puoi ancora guadagnare peso visto che monti i gp4000
e optando per i veloflex record

e qualche dubbio:
- come va la cassetta miche supertype (ergal?) con campy e con shiamano?
- le guaine sono all'altezza delle originali?
- e soprattutto come si comporta il nuovo btp con borracce da 500ml e da 750ml?

sgrilli

Pedivella
22 Ottobre 2008
329
7
prov. LECCE
extrasgrilli.blogspot.com
grazie...
-chi mi obbliga a nastrare tutta la piega?
-la cassetta è in prova. So che non dura granchè, ma era un esigenza per "azzittire" un pò il superecord. Il funzionamento cmq è buono.
-Il funzionamento delle guaine è eccellente (le abbino anche a dei cavi powercordz da 1.2mm
- Il niovo btp sembra rompersi quanto è esile, ma leborracce le serra (anche troppo) ed il suo dovere lo fa perfettamente. Lo sconsiglio per un uso in mtb.
Per i veloflex... aspetto di consumare questi (il posteriore è un vittoria evo cx)