no no... molto più semplicemente con un montaggio meno drastico e più rispettoso delle sue fattezze.
Ti capisco , l'appetito vien mangiando e mi sembri un buongustaio ! Poi non c'è come stare su un progetto per innamorarsi delle varianti. Comunque nel Tuo post iniziale dicevi che avevi voluto estremizzare e direi che ci sei ben riuscito ! Sei stato radicale ma con tutte scelte tecnicamente ed esteticamente impeccabili. E' un gioiello. Mi permetto solo di chiederti se non pensi che un reggi con scritta meno importante,magari Extralite come l'attacco,esalterebbe ancor più il telaio. Complimenti
