#34
Maglia Gialla
- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Rinnovo i complimenti anche in questo topic e da cultore del marchio non posso che essere contento di questa riscoperta e di tutte queste "nuove" Klein restituite agli antichi fasti,ma sopratutto alle strade.
Sul montaggio nulla da eccepire,l'importante è avere ben chiaro quello che si vuole fare,e Sgrilli sicuramente ce l'aveva presente.Da manuale del tuning poi la personalizzazione in tinta di manubrio e ruote.
Non bisogna IMHO fermarsi di fronte alla lista componenti,molti sbavano perchè vedono Ax lightness e Clavicula io invece plaudo alla ricercatezza del montaggio e dei particolari usata in un mezzo così,sia che sia montato a 8v o 11v.
Sul montaggio nulla da eccepire,l'importante è avere ben chiaro quello che si vuole fare,e Sgrilli sicuramente ce l'aveva presente.Da manuale del tuning poi la personalizzazione in tinta di manubrio e ruote.
Non bisogna IMHO fermarsi di fronte alla lista componenti,molti sbavano perchè vedono Ax lightness e Clavicula io invece plaudo alla ricercatezza del montaggio e dei particolari usata in un mezzo così,sia che sia montato a 8v o 11v.
è un idea interessante e da prendere in considerazione ci sarà ki 