allora..
nn ho mai badato tanto a diete, prodotti particolari etc..
x eliminare qualche kilo di troppo (3-4..) che avevo, nonostante uscite regolari (diciamo a settimana almeno 4 volte, sempre sui 70-80 km)
da un paio di mesi prediligo + proteine che carbo.
ho eliminato quasi del tutto la pasta (i carbo in generale mi fanno ingrassare..) tipo 1 volta a settimana. prima ero sulle 4-5 volte.
eliminato pane bianco. al suo posto pane "nero" /integrale, ma solo a pranzo (2 fette max). ogni tanto ci scappa una pizza.
si a carni bianche- rosse, uova, prosciutto.
sono sceso di 2 o 3 kili almeno (nn mi peso, pero' lo vedo dalle maglie). in generale vedo meno panzetta.
be', sto andando molto bene. mi sento leggero, meno "gonfio".durante l'uscita nn ho piu' fame (prima, sovente, dopo un 2-3 ore cercavo zuccheri). torno a casa nn finito.
tanto che ieri il mio compagno di uscite mi ha detto: ma tu nn mangi mai? lui nel frattempo si era fatto pane + nutella+ banana. (vabbe', metabolismo diverso..bo?)
se cerco carbo, la sera a cena, patate bollite. straordinarie..

nn ho mai badato tanto a diete, prodotti particolari etc..
x eliminare qualche kilo di troppo (3-4..) che avevo, nonostante uscite regolari (diciamo a settimana almeno 4 volte, sempre sui 70-80 km)
da un paio di mesi prediligo + proteine che carbo.
ho eliminato quasi del tutto la pasta (i carbo in generale mi fanno ingrassare..) tipo 1 volta a settimana. prima ero sulle 4-5 volte.
eliminato pane bianco. al suo posto pane "nero" /integrale, ma solo a pranzo (2 fette max). ogni tanto ci scappa una pizza.
si a carni bianche- rosse, uova, prosciutto.
sono sceso di 2 o 3 kili almeno (nn mi peso, pero' lo vedo dalle maglie). in generale vedo meno panzetta.
be', sto andando molto bene. mi sento leggero, meno "gonfio".durante l'uscita nn ho piu' fame (prima, sovente, dopo un 2-3 ore cercavo zuccheri). torno a casa nn finito.
tanto che ieri il mio compagno di uscite mi ha detto: ma tu nn mangi mai? lui nel frattempo si era fatto pane + nutella+ banana. (vabbe', metabolismo diverso..bo?)
se cerco carbo, la sera a cena, patate bollite. straordinarie..






, poi ci siamo staccati e abbiamo proseguito da soli verso alcune salite, una delle quali mai fatta, davvero tossta, pendenze fino al 17% (notare la faccia dello zio Vince appena scollinato