Occhio ad non esagerare con l'entusiasmo....per la bici

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
io se non controllo il cardio scoppio dopo 10 minuti (perchè non ho abbastanza esperienza per regolarmi da solo).
però il contapedalate ormai mi serve per mera statistica e l'obbiettivo è divertirsi e magari fare un po' di esercizio che non fa mai male.
Oggi due matti mi hanno portato in cima all'alpe san Bernardo.
La salita più dura che abbia mai fatto, ad un certo punto disperavo di farcela, gambe di legno, battiti troppo alti, ultimi 3km tra il 10 e il 13% SEMPRE.
Ma alla fine, buon ultimo, sono arrivato in cima. E quello mi ripaga di tutto :):)

Dai che domenica prossima ne facciamo un'altra...ho messo il "listino" nella nostra discussione ;)

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Dai che domenica prossima ne facciamo un'altra...ho messo il "listino" nella nostra discussione ;)

sai che forse, contrariamente al solito, sono libero anche domenica prossima?
magari però in settimana mi faccio un paio di uscite...
così almeno tengo un po' le gambe allenate...

comunque grazie Ugomar, fa piacere sentirlo.
va da sè che il piede a terra l'ho messo, il mio ciclismo non è quello dell'esasperazione, se capisco che se non metto il piede a terra scoppio e poi rischio di fermarmi meglio una bella pausa. Oggi mi sono seduto all'ombra sull'erba fresca e bagnata. Ne ho strappato un fascio e me lo sono passato morbidamente sulla faccia accaldata. Una sensazione rinfrescante che nemmeno un massaggio termale :):)

pmtuscany

Novellino
14 Giugno 2010
19
0
valdarno superiore
Visita sito
Bici
caad9 l'alluminio e' meglio!
caro amico