Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Allora.... Io la butto li...

Sabato 23 ottobre 2010

Raduno con Kronoscalata Klandestina della Mortera... a seguire pranzo in località Tora....

Avanti........ si accettano consigli e prenotazioni....

Io ci sono volentieri!

Mi piace l'idea di andare a mangiare a Tora, proporrei solo di non farlo in bici, perché l'idea di tornare indietro in bici a stomaco pieno con un clima non caldissimo mi sembra un suicidio.

Per tutto il resto, OK!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Allora.... Io la butto li...

Sabato 23 ottobre 2010

Raduno con Kronoscalata Klandestina della Mortera... a seguire pranzo in località Tora....

Avanti........ si accettano consigli e prenotazioni....

cioè il difficile viene dopo la conoscalata.... :mrgreen: :mrgreen:

Se non sbaglio il 24 c'è la Randonnè delle Foglie non è che son 2 date troppo vicine per qualcuno?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ho deciso di non pedalare per almeno 2/3 settimane (non ci riusciro lo so già)
per cadere in tentazione oggi porto le bici dal meccanico per alcune modifiche

cambio guarnitura (passo alle pedivelle da 170 e corone 52*36), movimento centrale e curva sulla cervelo per portare le misure esattamente uguali alla bianchi su cui mi trovo molto bene

domenica raduno di free ride con risalita in furgone e trasferiemnto a piedi quindi niente pedalata!!!

...è tempo di mettere in piadi la scatto fisso allora.... ;)

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
45
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
domenica scorsa chiusura della stagione di gran fondo con pietra ligure , tutto sommato è andata meglio del previsto ,visto che nell'ultimo mese ero salito in bici 3 volte (170km percorsi in un mese) , prima salita regolare senza spingere troppo , falsopiano verso osiglia in gruppone , poi ultima salita regolare fino a l bivio dei percorsi , poi a tutta fino alla fine della salita e ottima discesa dove insieme ad altri 2 abbiamo recuperato diverse posizioni, volata da lasciar perdere ultimo di un gruppetto di 10.
alla fine ho chiuso il medio in 2 ore e 54 min in 67° posizione.

Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ma non si doveva andare dalle parti di robocoppi?

Si, è vero, ma da un po' di tempo latita da queste parti.....

si si se fate il raduno si sabato è perchè nn mi volete proprio!!!!!!!
:cry:.....fate prima a dirmi di stare a casa :cry::cry::cry::cry::cry:

se poi mi volete e ho capito male :cry:cry:cry una domenica qualsiasi escluse la prox 17 ottobre (negozio aperto....che 2 maroni....:doh:) il we santi morti (Vacanza!!!!!!) e forse domenica 24 ma nn so ancora

e poi tutte quelle di dicembre che...mi tocca lavorare...che il natale si avvicina!!!!!

Benedetta ragazza.... Non puoi lavorare sempre.....

naaaa!!!! c'è tutto novembre!!!!!:mrgreen:

Ma a novembre si stacca la spina... Inizia a far freddino per una kronoscalata.......

Io ci sono volentieri!

Mi piace l'idea di andare a mangiare a Tora, proporrei solo di non farlo in bici, perché l'idea di tornare indietro in bici a stomaco pieno con un clima non caldissimo mi sembra un suicidio.

Per tutto il resto, OK!

Questo sicuro.... Anche perchè le temperature iniziano ad abbassarsi....

cioè il difficile viene dopo la conoscalata.... :mrgreen: :mrgreen:

Se non sbaglio il 24 c'è la Randonnè delle Foglie non è che son 2 date troppo vicine per qualcuno?

Ma, l'unico che andrà sicuramente è Flavio... E non avrà sicuramente problemi a farsi un giretto il giorno prima....

Comunque si accettano consigli e proposte diverse....
Se avete idee buttatele giù che se ne parla e poi si decide....

Se aspettiamo di avere il bel tempo, il giorno che fa comodo a tutti, il posto che piace a tutti, il ristorante che ci tratta bene............

Alla fine non si fa nulla........

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Iniziano a venirmi i dubbi sull'andare alle foglie morte,mi e preso una forma di scazzite acuta.Mi sà che sarebbe meglio staccare la spina in anticipo,tanto per quest'anno ho già dato.Certo se qualcuno di noi ci volesse andare non sarei certamente io a tirarmi indietro,ma andarci da solo....

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Iniziano a venirmi i dubbi sull'andare alle foglie morte,mi e preso una forma di scazzite acuta.Mi sà che sarebbe meglio staccare la spina in anticipo,tanto per quest'anno ho già dato.Certo se qualcuno di noi ci volesse andare non sarei certamente io a tirarmi indietro,ma andarci da solo....

se nn vado a Finale ci vengo io...però 120km, al max se butta bene provo i 200km ...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Se non avevo un impegno programmato da tempo ci venivo di sicuro....

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
domenica scorsa chiusura della stagione di gran fondo con pietra ligure , tutto sommato è andata meglio del previsto ,visto che nell'ultimo mese ero salito in bici 3 volte (170km percorsi in un mese) , prima salita regolare senza spingere troppo , falsopiano verso osiglia in gruppone , poi ultima salita regolare fino a l bivio dei percorsi , poi a tutta fino alla fine della salita e ottima discesa dove insieme ad altri 2 abbiamo recuperato diverse posizioni, volata da lasciar perdere ultimo di un gruppetto di 10.
alla fine ho chiuso il medio in 2 ore e 54 min in 67° posizione.

alla faccia!!!!!!!!!!! bravo!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
Allora mi segno.Nessun altro?Però io farò il medio.Troppo freddo per stare tutto il giorno in bici,mentre il 100(non 120)ti fà restare in bici circa 5 ore.E tutta pianura

ma ti iscrivi già?
io devo ancora capire se vado o no via
e poi, sinceramente, se il tempo è brutto eviterei, visto che si và per "divertimento".In qualsiasi caso il medio è una certezza
che ne dici?
ci si può iscrivere anche la mattina?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
ma ti iscrivi già?
io devo ancora capire se vado o no via
e poi, sinceramente, se il tempo è brutto eviterei, visto che si và per "divertimento".In qualsiasi caso il medio è una certezza
che ne dici?
ci si può iscrivere anche la mattina?
Si si ci si può iscrivere la mattina.No non sono ancora iscritto.Sinceramente come ho già scritto non ho piu molta voglia,però se è per la compagnia ci vengo.Se il tempo e brutto non co penso nemmeno ad andarci,Siamo praticamente a novembre e se c'è il sole pieno si stà ancora bene ma se dovesse essere molto nuvoloso e magari a rischio pioggia.....Non e piu stagione per prendere acqua e nemmeno freddo.Diaciamo che io ho chiuso la stagione a Pietra Ligure quello e un più.Tu cosa vai a fare a Finale Ligure?Mountain bike?

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
Si si ci si può iscrivere la mattina.No non sono ancora iscritto.Sinceramente come ho già scritto non ho piu molta voglia,però se è per la compagnia ci vengo.Se il tempo e brutto non co penso nemmeno ad andarci,Siamo praticamente a novembre e se c'è il sole pieno si stà ancora bene ma se dovesse essere molto nuvoloso e magari a rischio pioggia.....Non e piu stagione per prendere acqua e nemmeno freddo.Diaciamo che io ho chiuso la stagione a Pietra Ligure quello e un più.Tu cosa vai a fare a Finale Ligure?Mountain bike?

turismo :mrgreen: c'è una gara di enduro Francesco sarà lì a correre, a scendere per dirla giusta, e una mia amcia viene dal veneto con il suo compagno, così ne approfitto per vederli tutti se la giornata promette bene noi femminuccie ci portiamo la bici da corsa e faccimo un giro, se promette male...andiamo a spasso tra finale e finalborgo
ma tutto è ancora da vedersi

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
turismo :mrgreen: c'è una gara di enduro Francesco sarà lì a correre, a scendere per dirla giusta, e una mia amcia viene dal veneto con il suo compagno, così ne approfitto per vederli tutti se la giornata promette bene noi femminuccie ci portiamo la bici da corsa e faccimo un giro, se promette male...andiamo a spasso tra finale e finalborgo
ma tutto è ancora da vedersi
Allora se mi permetti un consiglio vai li.Sei al mare fà piu caldo e sei con ituoi amici.Là fà freddo pedali in posti nebbiosi e anche se e bello segui i navigli che non sono poi cosi romantici e belli.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
Allora se mi permetti un consiglio vai li.Sei al mare fà piu caldo e sei con ituoi amici.Là fà freddo pedali in posti nebbiosi e anche se e bello segui i navigli che non sono poi cosi romantici e belli.

dipende tutto se c'è posto sul camper!!! e se questi omaccioni tutti bardati con le protezioni mi vogliono tra loro!!!!!:mrgreen:

una cosa il libro è sempre nelle tue mani? valter mi ha detto che l'ha passato a te quest'estate

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
Benedetta ragazza.... Non puoi lavorare sempre.....

che ci vuoi fare! è così!
dicembre è un mese INFINITO....con tutte le domeniche aperte nn hai mai uno stacco, arrivi a Natale che nn vedi l'ora di chiudere e nn parlare con nessuno.
Da piccola nn capivo perchè i miei nn volevano mai andare alla cena della vigilia da mia zia ma si andava sempre al pranzo...ora lo capisco...nn ne hai proprio voglia, voi solo silenzio....

comunque c'è di peggio!!!! e il mio negozio a Natale diventa bellissimo!!!
e per quest'anno ho già in mente delle decorazioni belle belle

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Grazie anche a voi...

Ma non credo di aver fatto nulla di straordinario...

Purtroppo non è il fondo che mi manca.... Nelle ultime corse ho sempre iniziato a sentire buone sensazioni dalla metà in poi... Sono le partenze a tutta che mi stressano, non riesco a prendere il ritmo.... Il prox anno dovrò preoccuparmi da fare sempre un buon riscaldamento prima....

Per me le partenze a tutta non sono un problema...
...il problema è la prima salita :cry: dove mi pianto regolarmente

riscaldamento? e che te ne fai se poi stai fermo in griglia 1 ora?

vabbè intanto divertiamoci o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.