Gabri, fai il contrario. Divertiti e quando vedi sulla bilancia 61...
Cioè non ci pensare al peso che arriva da solo...
Non ci penso, di sicuro non adesso
Gabri, fai il contrario. Divertiti e quando vedi sulla bilancia 61...
Cioè non ci pensare al peso che arriva da solo...
Attento a scendere troppo io mi sono fregato le gambe..
Dovresti avere un parametro adesso e vedere di quanto puoi scendere,metterti un obiettivo ed arrivarci.
Obiettivo 2011
61kg e poi ci divertiamo
Io almeno 64 e penso che mi diverto di più anch'io... forse anche un 63 e raggiungibile.
Ma sarò Gentlemen.... che amarezza...![]()
C'è l'ho, cerca il mio numero di telefono....io cerchero i 69
A ognuno il suo numero!!!
Axxxx...
A leggere tutti sti numeri mi demoralizzo ancora di più.....
In teoria per sapere il peso forma non basta sapere la propria massa grassa e poi vedere quanto si puo' perdere in base a quello?
Ovvio che ci sono altre variabili, pero' in generale dovrebbe essere cosi'.

Be dovresti farti una visita plicometrica per avere una stima della massa grassa il tuo peso attuale e poi da li poi partirai magari con indicazioni del tuo preparatore.ok ma non riesco a stabilire quale potrebbe essere
Be dovresti farti una visita plicometrica per avere una stima della massa grassa il tuo peso attuale e poi da li poi partirai magari con indicazioni del tuo preparatore.

stai tranquillo e abbi pazienza, io dalla gf 5 terre ho perso quasi 5 kg, e non li ho più ripresi,vedrai che quando cominci a scendere, non ti fermi piùAxxxx...
A leggere tutti sti numeri mi demoralizzo ancora di più.....

stai tranquillo e abbi pazienza, io dalla gf 5 terre ho perso quasi 5 kg, e non li ho più ripresi,vedrai che quando cominci a scendere, non ti fermi più![]()
Si ci sono tanti esperti qui che ti sapranno dare tanti consigli.intanto aspetto la bilancia, ieri non è arrivata
e poi vi dico, magari qualche buon consiglio lo posso avere acnhe da voi
bravo marco...attenzione a stare troppo in ipocalorica!!Ma per perdere tutti sti kg in cosi' poco tempo o prima mangiavi come un animale o ora mangi troppo poco...
Si ci sono tanti esperti qui che ti sapranno dare tanti consigli.
Io per il momento sto cercando di risalire di 1 kg![]()
bravo marco...attenzione a stare troppo in ipocalorica!!
io cerchero i 69
A ognuno il suo numero!!!