Si sa niente delle controanalisi? Mi sembrava si dovesse aspettare Settembre.
hanno trovato tracce di uranio impoverito
Si sa niente delle controanalisi? Mi sembrava si dovesse aspettare Settembre.
http://modulonews.sersis.com/file/granfondo/file/files/Elenco partiti.pdf[url]http://modulonews.sersis.com/file/granfondo/file/files/Elenco%20partiti.pdf[/URL]
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
ehhh?
Ho chiesto di che elenco si trattasse quello postato...non mi pare di essermi espresso in turco.
E' la lista Rain di Feltre2011 ... probabilmente una svista ...Questo è l'elenco partenti di che GF?
però io è la prima cosa che sono andato a vedere ... gli organizzatori no? :rosik:Non era riferito al tupo post bensì alla notizia.

Ahhahha .... no questa è la lista Rain attuale 2011 e cioè i nomi dei ciclisti che HANNO DIRITTO alla speciale griglia per l' edizione prossima perchè a giugno sono partiti comunque nonostante la pioggia.Quel che fa strano è la gaffe (o forse no, ripeto) dell' organizzazione, la quale riportando sul sito ufficiale i nomi degli aventi diritto ha "scordato" di cancellare il nome di Michele ... o forse no?ah beh, partito è partito..questo è innegabile
![]()

Ahhahha .... no questa è la lista Rain attuale 2011 e cioè i nomi dei ciclisti che HANNO DIRITTO alla speciale griglia per l' edizione prossima perchè a giugno sono partiti comunque nonostante la pioggia.Quel che fa strano è la gaffe (o forse no, ripeto) dell' organizzazione, la quale riportando sul sito ufficiale i nomi degli aventi diritto ha "scordato" di cancellare il nome di Michele ... o forse no?![]()
Ahhahha .... no questa è la lista Rain attuale 2011 e cioè i nomi dei ciclisti che HANNO DIRITTO alla speciale griglia per l' edizione prossima perchè a giugno sono partiti comunque nonostante la pioggia.Quel che fa strano è la gaffe (o forse no, ripeto) dell' organizzazione, la quale riportando sul sito ufficiale i nomi degli aventi diritto ha "scordato" di cancellare il nome di Michele ... o forse no?![]()
Aspettiamo cmq le controanalisi, dopodichè, in caso di positività confermata, gli potremo dare del buffone a tutti gli effetti.
se è stato coinvolto, con relativo sequestro di sostanze vietate, nel blitz dei nas seguente all'arresto di Paganuzzi!!
ma che contranalisi???se è stato coinvolto, con relativo sequestro di sostanze vietate, nel blitz dei nas seguente all'arresto di Paganuzzi!!
buffone, a mio avviso, lo sarebbe già stato solo per gli attegiamenti che assumeva normalmente... poi gli imbarazzanti tentativi alla ricerca di testimoni che confermassero la sua tesi di locali non idonei al prelievo (nel controllo risultato positivo)... il presentarsi senza vergogna alla maratona delle dolomiti... infine anche il sequestro dei nas!! beh direi che aspettare le contranalisi non serve![]()
che si vergogni e che non si faccia più vedere in bici!!!
purtroppo la vergogna non fa molto parte del "bagaglio tecnici" dei ciclisti (dopati) mentre è molto più diffusa (anche se sembra e spero in calo) la solidarietà dei ciclisti verso "colleghi" dopati!![]()
Leggo oggi delle controanalisi (confermata la positività).
Oggi finalmente gli si può dare del buffone e del dopato (ovviamente in senso dispregiativo oltre che oggettivo).
Non solo l'ex prof è venuto a rubare le caramelle ai bambini, ma si è pure drogato.
Complimenti sei un grande.