Il "Caso Maccanti"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
ma no cosa dici, tracce di criptonite sono state trovate nel campione di sangue di superman, squalificato dopo aver vinto una gara in circuito battendo flash in volata!

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
ah beh, partito è partito.. :mrgreen: questo è innegabile :-x
Ahhahha .... no questa è la lista Rain attuale 2011 e cioè i nomi dei ciclisti che HANNO DIRITTO alla speciale griglia per l' edizione prossima perchè a giugno sono partiti comunque nonostante la pioggia.Quel che fa strano è la gaffe (o forse no, ripeto) dell' organizzazione, la quale riportando sul sito ufficiale i nomi degli aventi diritto ha "scordato" di cancellare il nome di Michele ... o forse no? ;nonzo%

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Ahhahha .... no questa è la lista Rain attuale 2011 e cioè i nomi dei ciclisti che HANNO DIRITTO alla speciale griglia per l' edizione prossima perchè a giugno sono partiti comunque nonostante la pioggia.Quel che fa strano è la gaffe (o forse no, ripeto) dell' organizzazione, la quale riportando sul sito ufficiale i nomi degli aventi diritto ha "scordato" di cancellare il nome di Michele ... o forse no? ;nonzo%

Speriamo che qualcuno li avverta......:mrgreen:.
Ma Maccanti, usa ancora la bici?

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

beh ma battute a parte quello è un elenco di chi è partito in quella gara e stop. Poi dicono che useranno quell'elenco per riconscere la "griglia rain".
Va ben, il suddetto avrebbe diritto alla griglia, probabilmente non avrà diritto di partecipare. Per me non è una svista. E' il mio punto di vista eh, senza polemica!

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Aspettiamo cmq le controanalisi, dopodichè, in caso di positività confermata, gli potremo dare del buffone a tutti gli effetti.

ma che contranalisi???;nonzo% se è stato coinvolto, con relativo sequestro di sostanze vietate, nel blitz dei nas seguente all'arresto di Paganuzzi!!
buffone, a mio avviso, lo sarebbe già stato solo per gli attegiamenti che assumeva normalmente... poi gli imbarazzanti tentativi alla ricerca di testimoni che confermassero la sua tesi di locali non idonei al prelievo (nel controllo risultato positivo)... il presentarsi senza vergogna alla maratona delle dolomiti... infine anche il sequestro dei nas!! beh direi che aspettare le contranalisi non serve:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
che si vergogni e che non si faccia più vedere in bici!!!
purtroppo la vergogna non fa molto parte del "bagaglio tecnici" dei ciclisti (dopati) mentre è molto più diffusa (anche se sembra e spero in calo) la solidarietà dei ciclisti verso "colleghi" dopati!o-o

• Mi piace
Reactions: Luca69

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
ma che contranalisi???;nonzo% se è stato coinvolto, con relativo sequestro di sostanze vietate, nel blitz dei nas seguente all'arresto di Paganuzzi!!
buffone, a mio avviso, lo sarebbe già stato solo per gli attegiamenti che assumeva normalmente... poi gli imbarazzanti tentativi alla ricerca di testimoni che confermassero la sua tesi di locali non idonei al prelievo (nel controllo risultato positivo)... il presentarsi senza vergogna alla maratona delle dolomiti... infine anche il sequestro dei nas!! beh direi che aspettare le contranalisi non serve:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
che si vergogni e che non si faccia più vedere in bici!!!
purtroppo la vergogna non fa molto parte del "bagaglio tecnici" dei ciclisti (dopati) mentre è molto più diffusa (anche se sembra e spero in calo) la solidarietà dei ciclisti verso "colleghi" dopati!o-o

QUOTO, su tutta la linea!

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Leggo oggi delle controanalisi (confermata la positività).

Oggi finalmente gli si può dare del buffone e del dopato (ovviamente in senso dispregiativo oltre che oggettivo).

Non solo l'ex prof è venuto a rubare le caramelle ai bambini, ma si è pure drogato.

Complimenti sei un grande.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Leggo oggi delle controanalisi (confermata la positività).

Oggi finalmente gli si può dare del buffone e del dopato (ovviamente in senso dispregiativo oltre che oggettivo).

Non solo l'ex prof è venuto a rubare le caramelle ai bambini, ma si è pure drogato.

Complimenti sei un grande.

mi associo al disprezzo per questo ominide

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.