gf sportful 2011

Pescatore

Pignone
24 Luglio 2008
238
2
Tra Piave e Livenza
Visita sito
Bici
Bianchi-Nera da Juventino DOC
Finalmente vieni ad una gara seria :mrgreen:
Se hai ritirato il pacco sei tecnicamente un non partito/ritirato, quindi ti devi re-iscrivere.
Non sarà la prima gara seria. Sabato partecipo al "Gran premio Birreria".

Quindi se non sono tra i primi 500 dovrei essere dal 1501 al 2000.

• Dal nr. 301 al nr. 800 Primi 500 iscritti,
• Dal nr. 801 al nr. 1500 Prestigiosi 2010 + Finisher Veneto 4Rides 2010
• Dal nr. 1501 al nr. 2000 Ritirati 2010 + secondo data iscrizione

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.781
8.348
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io non capisco quelli che non vogliono fare la corsa...perche' vogliono partire davanti......quando mi spiegheren questo....allora staro' zitto e accettero' che non esistano griglie di merito.....altrimenti chi va a vedere il paesaggio...che parta dietro e non spacchi i maroni a quei pochi che vogliono fare la gara...perche' altrimenti finisce.....che gente che vuol fare veramente la gara non partecipa...oppure come me.....la fa' ma a passo turistico.....pero' mi fa' arrabbiare che magari chi arriva pure nei 20 si creda superiore a me.....quando magari in allenamento non mi toglie di ruota oppure fa' pure fatica a tenerla;nonzo%ma purtroppo questo e' il mondo amatoriale.....quando si faran le cose con senso...tutto andra' meglioo-o

• Mi piace
Reactions: The_Phantom_Lord

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
dai ragazzi non se ne esce piu'.. se si autoironizza ok, ma se si va avanti cosi'..
capisco che la prima griglia fa gola a tanti se non a tutti (in questo senso non credo sia una scelta felice dell'organizzazione, era meglio una targa di riconoscimento come eroi :-)) pero' tra di noi smettiamola..

• Mi piace
Reactions: The_Phantom_Lord

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
dai ragazzi non se ne esce piu'.. se si autoironizza ok, ma se si va avanti cosi'..
capisco che la prima griglia fa gola a tanti se non a tutti (in questo senso non credo sia una scelta felice dell'organizzazione, era meglio una targa di riconoscimento come eroi :-)) pero' tra di noi smettiamola..

E NO EH.....

per una volta che si scatena un bailamme per una gf che non sia la MDD e mi chiedi di smetterla?:mrgreen:

o-o

22 Marzo 2007
4.412
3.137
Visita sito
Bici
human-powered
sai che non è per nulla difficile.
In una splendida competizione fatta per due volte di seguito all'atto dell'iscrizione ti chiedevano di VALUTARTI agonisticamente parlando ed in base a cio avevi il numero di partenza.
Certo stiamo parlando di paesi civili, non della terra dei cachi ove ti troveresti davanti a te il pensionato con panzetta che per sboroneggiare in bar ha dichiarato di essere "un treno".
Mi piacerebbe di più che la decisione fosse presa sulla base di una valutazione insindacabile e basata su dati oggettivi... non tanto per la possibilità di trovarsi davanti qualcuno che sboroneggia, quanto per evitare di dover richiedere (elemosinare?), tramite autovalutazione, un merito che, se guadagnato, dovrebbe risultare acquisito in modo automatico (almeno a mio parere).

PS Detta così parrebbe che abbia ottenuto chissà quali meriti... :mrgreen: quel poco di buono che avevo fatto me lo sono giocato tutto lo scorso inverno :bua:
Da parte mia, fine OT o-o