Secondo voi se nel 2009 sono stato sotto le 8h30, ma nel 2010 sopra le 4h che griglia mi daranno? Contando anche che volendo potrei essere nella "rain" e/o "primi 500" se m'iscrivo in settimana :-) :-)
ma vedi, farmi dare del mentecatto e una cosa che non digerisco nemmeno a distanza di anni.![]()

Q8.Ci sono mentecatti che hanno corso con la pioggia e mentecatti che sono rimasti a casa, siamo tutti sulla stessa barca...![]()
Ci sono mentecatti che hanno corso con la pioggia e mentecatti che sono rimasti a casa, siamo tutti sulla stessa barca...![]()
Non sarà la prima gara seria. Sabato partecipo al "Gran premio Birreria".Finalmente vieni ad una gara seria
Se hai ritirato il pacco sei tecnicamente un non partito/ritirato, quindi ti devi re-iscrivere.
ma purtroppo questo e' il mondo amatoriale.....quando si faran le cose con senso...tutto andra' meglio
Ci sono mentecatti che hanno corso con la pioggia e mentecatti che sono rimasti a casa, siamo tutti sulla stessa barca...![]()
Non sarà la prima gara seria. Sabato partecipo al "Gran premio Birreria".

Quelli che sono rimasti a casa, me compreso, sono mammolette, non mentecatti.
no, non lo pensa neanche Lui, ha solo dimenticato il giusto smileSe sei contento di darti della mammoletta, fai pure. Io non penso sia cosi'.
Da "il Caso Maccanti"[URL="http://modulonews.sersis.com/file/granfondo/file/files/Elenco%20partiti.pdf"][url]http://modulonews.sersis.com/file/granfondo/file/files/Elenco%20partiti.pdf[/URL][/URL]
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
Questa la lista Rain. Scorrete fino alla "M" ... 
dai ragazzi non se ne esce piu'.. se si autoironizza ok, ma se si va avanti cosi'..
capisco che la prima griglia fa gola a tanti se non a tutti (in questo senso non credo sia una scelta felice dell'organizzazione, era meglio una targa di riconoscimento come eroi :-)) pero' tra di noi smettiamola..

E NO EH.....
per una volta che si scatena un bailamme per una gf che non sia la MDD e mi chiedi di smetterla?
![]()

se vuoi ce' il thread dell'edizione 2010 son andati avanti giorni..![]()
E NO EH.....
per una volta che si scatena un bailamme per una gf che non sia la MDD e mi chiedi di smetterla?
![]()
Beh, mi sembra che Michil e Piol abbiano una discreta identita' di idee (vista la celeberrima FSL).
Mi piacerebbe di più che la decisione fosse presa sulla base di una valutazione insindacabile e basata su dati oggettivi... non tanto per la possibilità di trovarsi davanti qualcuno che sboroneggia, quanto per evitare di dover richiedere (elemosinare?), tramite autovalutazione, un merito che, se guadagnato, dovrebbe risultare acquisito in modo automatico (almeno a mio parere).sai che non è per nulla difficile.
In una splendida competizione fatta per due volte di seguito all'atto dell'iscrizione ti chiedevano di VALUTARTI agonisticamente parlando ed in base a cio avevi il numero di partenza.
Certo stiamo parlando di paesi civili, non della terra dei cachi ove ti troveresti davanti a te il pensionato con panzetta che per sboroneggiare in bar ha dichiarato di essere "un treno".

scusate ma se mi iscrivo nei primi 500 parto comunque nella griglia rain?