Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
se piove fa nulla al posto che la crono con i professionisti.. vado a fare una gara sotto l'acqua nel milanese..
l'ultima di stagione.. poi 1 mese di stop assoluto, caratterizzato da buone mangiate!
Ottimo recupero sia fisico che menatale! soprattutto il secondo
Poi si riprende!
Rulli.. 4 ore come leggo.. piuttosto la morte! 4 ore sui rulli bisogna, oltre che non avere un cacchio da fare nella vita di più divertente essere pazzi!
Faccio massimo 1.45 poi solitamente scendo e con 2 paroline di poco gusto li maledico!
Salita salita e poi corsa in salita a piedi in seguito un pochino di rullo..

Lampino, ma và a correre coi professionisti và.:bua:
Mi sà che il recupero mentale non sia ottimo, anzi neanche sufficiente :mrgreen:.

Ma quando esci coi professionisti, gran corridore che sei, non perdi 4h o anche più a pedalare?
Cosa cambia farlo sui rulli, tu a me non mi vieni a dire che non ho un cazzo da fare, perchè non hai idea dei salti mortali che faccio per allenarmi.
Poi non è che lo faccio spesso, questa a dire il vero sarà la prima volta, quindi prima di parlare metti in moto il cervello professionista che non sei altro.
Diciamo che è più una sfida con me stesso che altro, ma che te lo dico a fare, tu sei un pro :mrgreen:.

Pazzo è vero che lo sono, occio quindi a non prvocarmi.
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
ti consiglio un bicchiere di rosso in più o-o durante i pasti

l'unico rosso che che li el beve le questo:
Sanguinella_1_V.png
e dopo magari le bon da dire"casso che forte che le sto rosso"
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Si be ovvio puttosto che andare incontro a raffreddori, pero' come cacchio fai a fartela passare?

Io non guardo ne tv e ne leggo, ho un bel muro bianco da vanti :mrgreen:, mi metto le cuffiette e entro in un altra dimensione, ogni volta che salgo sul mio strumento di tortura preferito, penso a cosa stanno facendo quelli che mi stanno davanti in salita, me li immagino sul divano mentre fuori piove, allora li comincio a pestare ancora più forte :mrgreen:.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
l'unico rosso che che li el beve le questo:
Sanguinella_1_V.png
e dopo magari le bon da dire"casso che forte che le sto rosso"
Le ghe bona:mrgreen:
Io non guardo ne tv e ne leggo, ho un bel muro bianco da vanti :mrgreen:, mi metto le cuffiette e entro in un altra dimensione, ogni volta che salgo sul mio strumento di tortura preferito, penso a cosa stanno facendo quelli che mi stanno davanti in salita, me li immagino sul divano mentre fuori piove, allora li comincio a pestare ancora più forte :mrgreen:.
Io un film pero' potrei provare anche con la musica.o-o
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Le ghe bona:mrgreen:

Io un film pero' potrei provare anche con la musica.o-o
Una volta ho provato a guardare la tv, ebbene dopo un pò mi sono ritrovato fermo come un mona, incantato sullo schermo :mrgreen:.
Non riesco davvero a concentrarmi davanti ad uno schermo.

Comunque domani forse c'è un barlume di speranza che non piova sin dalla mattina, vediamo, i rulli me li evito volentieri anch'io.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Una volta ho provato a guardare la tv, ebbene dopo un pò mi sono ritrovato fermo come un mona, incantato sullo schermo :mrgreen:.
Non riesco davvero a concentrarmi davanti ad uno schermo.

Comunque domani forse c'è un barlume di speranza che non piova sin dalla mattina, vediamo, i rulli me li evito volentieri anch'io.
domani su da te fino alle 13.00 non piove fidati ed esci tranquillo , dovrebbe cominciare a piovere verso le 14,00
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Io non guardo ne tv e ne leggo, ho un bel muro bianco da vanti :mrgreen:, mi metto le cuffiette e entro in un altra dimensione, ogni volta che salgo sul mio strumento di tortura preferito, penso a cosa stanno facendo quelli che mi stanno davanti in salita, me li immagino sul divano mentre fuori piove, allora li comincio a pestare ancora più forte :mrgreen:.
davide...con tutto il bene che ti voglio:eek:...se poi qualcuno non ti reputa tanto normale, mica lo si può biasimare più di tanto...vero ha sbagliato nel modo...poi cmq 4h fatte outdoor passano...4h fatte a rullare come un criceto davanti ad un muro bianco...passano un po' peggio (dorvrai ammetterlo pure tu)!!

Più che un allenamento..mi sembra un "alienamento"...una tortura!

ma come cavolo fai??;nonzo%;nonzo%

sadico:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: gabrybe

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Non sono per niente d'accordo. L'articolo, peraltro presentato con poco supporto scientifico, non ha niente a che vedere con quello che facciamo e diciamo qui. E' vero in molti puntiamo alla definizione muscolare e alla prestazione, ma non la vedo una cosa sbagliata. Non riscontro in nessuno di noi disturbi alimentari e quello che facciamo lo facciamo per la salute e per stare meglio con se stessi. Se l'alternativa è adottare comportamenti "normali", essere perennemente gonfi e avere la pancetta, io comunque preferisco questa malattia. Anche consapevolmente.

PS: quanto alla libido direi che è sempre altina, soprattutto quando rientro di palestra...
michele...non mi dire che in questo passaggio non ci trovi nulla a comune con quello che si legge su queste pagine (varie pare su alimenti, scansare la mondanità, etc..)...io si!

tra gli uomini è in crescita anche l'ortoressia, l'ossessione per il mangiare sano. Colpisce più la fascia dei 30-40enni e si manifesta con l'eliminazione dalla dieta abituale di molti alimenti che si ritengono dannosi o tossici. Ne consegue una perdita di peso cui si aggiungono spesso il terrore di ammalarsi e l'incapacità di frequentare gli amici che non seguono le stesse regole alimentari.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Si. Sono del parere che se mi sono ammalato sia dovuto proprio alla magrezza mia attuale.
La massa grassa è anche viscerale è protegge polmomi, cuore e gli organi vitali: privarsene è deleterio per il sistema immunitario.
La nosta attività sportiva ha tanti benefici ma spesso se associata all'agonismo,ci sono anche aspetti negativi da conoscere e tener sempre in considerazione.
Infatti mi sono ammalato alle vie respiratorie.
Sì è vero che siamo più esposti per la poca massa grassa.
Però, rispetto ai sedentari, si sopperisce con una maggiore termogenesi che ci difende dal freddo e con uno stato di salute e robustezza sicuramente migliore.
Personalmente mi ammalo molto meno rispetto alla media, qualche raffreddore ogni tanto ma perché faccio il bischero. Per non parlare del recupero post-infortunio: noi lo facciamo molto più rapidamente, ci attestiamo sui tempi tecnici della calcificazione per le fratture, mentre ci sono miei colleghi che, per una fratturina, mancano in ufficio da più di 4 mesi.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Condivido i tuoi pensieri. Penso che se tornassi a fare un giorno di riposo renderei meglio, magari dedicarlo alla postura.
O forse volavi per la combinazione saturi+testosterone+palestra+ gnocca watching?:mrgreen:
Pò esse... :mrgreen:
Saturi e testosterone ci son sempre, le ultime due sono la novità della settimana. In più ci ho aggiunto un paio di lezioni posturali e di bio-stretch: per me sono il cardine su cui impostari prossimi futuri miglioramenti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.