se piove fa nulla al posto che la crono con i professionisti.. vado a fare una gara sotto l'acqua nel milanese..
l'ultima di stagione.. poi 1 mese di stop assoluto, caratterizzato da buone mangiate!
Ottimo recupero sia fisico che menatale! soprattutto il secondo
Poi si riprende!
Rulli.. 4 ore come leggo.. piuttosto la morte! 4 ore sui rulli bisogna, oltre che non avere un cacchio da fare nella vita di più divertente essere pazzi!
Faccio massimo 1.45 poi solitamente scendo e con 2 paroline di poco gusto li maledico!
Salita salita e poi corsa in salita a piedi in seguito un pochino di rullo..
Lampino, ma và a correre coi professionisti và.

Mi sà che il recupero mentale non sia ottimo, anzi neanche sufficiente
Ma quando esci coi professionisti, gran corridore che sei, non perdi 4h o anche più a pedalare?
Cosa cambia farlo sui rulli, tu a me non mi vieni a dire che non ho un cazzo da fare, perchè non hai idea dei salti mortali che faccio per allenarmi.
Poi non è che lo faccio spesso, questa a dire il vero sarà la prima volta, quindi prima di parlare metti in moto il cervello professionista che non sei altro.
Diciamo che è più una sfida con me stesso che altro, ma che te lo dico a fare, tu sei un pro
Pazzo è vero che lo sono, occio quindi a non prvocarmi.
durante i pasti



