quando al lavoro c'è poco da fare.....
![]()
Sei folle!
Altro che trapezi ti stanno crescendo due rombi!!!quando al lavoro c'è poco da fare.....
![]()
Altro che trapezi ti stanno crescendo due rombi!!!Sei folle!Altro che trapezi ti stanno crescendo due rombi!!!
![]()
Sei folle!Altro che trapezi ti stanno crescendo due rombi!!!
![]()
ehehehe...da quando ho ripreso ad allenarmi sono esplosi, ora devo riuscire a riempire per bene le spalle.
lo sci di fondo deve essere un bell aiuto per la parte superiore del corpo e anke delle gambe...mi piacerebbe provareIo con lo sci di fondo non ho problemi: divento un cobra!!!![]()
ehehehe...da quando ho ripreso ad allenarmi sono esplosi, ora devo riuscire a riempire per bene le spalle.

Io inizierò a novembre, per i 4 mesi invernali tra palestra e spinningio con le gambe ancora inchiodate ho fatto spinning stase...:-)
addominali e antagonisti (non ricordo il nome) sempre per primi come riscaldamento
iscritto ieri sera
farò per 2 settimane un circuito con tutti i muscoli (tranne gambe) 3 volte la settimana, poi dividerò in due gruppi in modo da fare lo stesso gruppo due volte a settimana
a - b - a
b - a - b
ecc
dopo qualche settimana inserisco il richiamino
normalmente suddivido così:
petto, dorso e rifiniture
spalle-bicipiti-tricipiti
addominali e antagonisti (non ricordo il nome) sempre per primi come riscaldamento
il mio istruttore me li fa fare sempre a fine allenamento. in rete ho trovato questa motivazione: [url]http://www.italianbody.com/addominali-sempre-a-fine-workout-ecco-il-perche/[/URL]
io divido le sedute in due giorni alla settimana: braccia+spalle e petto+dorso. addominali, lombari ed in questo periodo anche le gambe in entrambe le sedute. in estate sospendo le gambe o le faccio solo una volta alla settimana.una volta sola a settimana, ma per quasi tutti i mesi dell'anno. Ogni seduta faccio un pò di tutto: Addominali, dorsali, bicipidi tricipidi gambe ecc. Faccio bene o sbaglio?