Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora tornando seri per quel poco che riesco.Ma trovarci alla 9.00 e partire per le 9.30 vuol dire fare circa 2.30/3.00 ore in bici.Ma ooon dò azzzz volete andare a ottobre inoltrato????Questa mattina da mè alle 9.00 c'erano 5 gradi.Considerando che con il sole se va bene arriviamo a 10 gradi,io vi chiedo,ma volete farvi davvero piu di 2 ore in bici cosi al freddo considerato che la stagione e belle che finita?Facciamo cosi.Si fà due gruppi.Il primo parte alle 9.30 e fa il giro che vuole,il secondo,quello dei ciucc del quale mi fregio di appartenere,si trova tranquillamente alle 10.00 a Tora o nei pressi in macchina,con tutta calma si scarica la bici si fa un giro di un oretta e poi si va in piazza a Giaveno,o località da definirsi,per l'aperitivo,dopo si affronta la salita a Tora per il pranzo tutti insieme.Chi è del primo gruppo e chi del secondo?Io ovviamente del secondo.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Comunque tornando un attimo IT...

Ieri, complice una giornata a casa ed il bel sole ho fatto una pedalatina di 60 km in pianura..... Non ci sono le gambe e soprattutto non c'è più la testa...

E' ora di staccare la spina....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora tornando seri per quel poco che riesco.Ma trovarci alla 9.00 e partire per le 9.30 vuol dire fare circa 2.30/3.00 ore in bici.Ma ooon dò azzzz volete andare a ottobre inoltrato????Questa mattina da mè alle 9.00 c'erano 5 gradi.Considerando che con il sole se va bene arriviamo a 10 gradi,io vi chiedo,ma volete farvi davvero piu di 2 ore in bici cosi al freddo considerato che la stagione e belle che finita?Facciamo cosi.Si fà due gruppi.Il primo parte alle 9.30 e fa il giro che vuole,il secondo,quello dei ciucc del quale mi fregio di appartenere,si trova tranquillamente alle 10.00 a Tora o nei pressi in macchina,con tutta calma si scarica la bici si fa un giro di un oretta e poi si va in piazza a Giaveno,o località da definirsi,per l'aperitivo,dopo si affronta la salita a Tora per il pranzo tutti insieme.Chi è del primo gruppo e chi del secondo?Io ovviamente del secondo.

Sono pienamente d'accordo a metà con te...

Io propongo...

Ci si trova ad Avigliana per le 9,30 in macchina... Prendiamo il caffè...

Saliamo a Reano.... Avigliana, Mortera, Giaveno... Prendiamo l'aperitivo e torniamo ad Avigliana... Prendiamo la macchina e saliamo a Tora a mangiare..... Il tutto natuarlmente ad andatura più che turistica....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
.....Ma ooon dò azzzz volete andare a ottobre inoltrato????Questa mattina da mè alle 9.00 c'erano 5 gradi.Considerando che con il sole se va bene arriviamo a 10 gradi,io vi chiedo,ma volete farvi davvero piu di 2 ore in bici cosi al freddo considerato che la stagione e belle che finita?....... .

Comunque tornando un attimo IT...

Ieri, complice una giornata a casa ed il bel sole ho fatto una pedalatina di 60 km in pianura..... Non ci sono le gambe e soprattutto non c'è più la testa...

E' ora di staccare la spina....

se risolvo un po' di problemini....io ricomincerei i primi di novembre a preparare il 2011.... :mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

Io propongo...

Saliamo a Reano.... Avigliana, Mortera, Giaveno... Prendiamo l'aperitivo e torniamo ad Avigliana... Prendiamo la macchina e saliamo a Tora a mangiare..... Il tutto natuarlmente ad andatura più che turistica....
con tutti sti aperitivi arriviamo a Tora ciucchi!!! hehehehe
per me va bene comunque!!! o-o
magari io allungo per coazze!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.545
1.915
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Io propongo...

ma non si doveva fare la cronoscalata della mortera?
io sinceramente l'auto non so se prenderla.... tanto dalla Tora è discesa!
inoltre non è che cambi molto tra l'essere sudato e vestito da bici oppure essere sudato e vestito da figo :-x :-x quindi per me potrei pure venire in divisa da bici.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Io propongo...

Mi piace ma cambierei la partenza.Il pensare di prendere l'aperitivo e poi dover fare la discesa mi fà già venire mal di pancia.Per cui il percorso mi va benissimo ma io partirò e arriverò a Giaveno a causa:cac:.Sono stato abbastanza chiaro nelle mie motivazioni?Per mè parto da Giaveno alle 9.00 e scendo verso Avigliana.Mi fate il favore di aspettarmi poi facciamo il giro insieme.A Giaveno prendiamo l'aperitivo,poi voi scendete e io vado verso la macchina,mi "spugno" e mi cambio.Vi aspetto e insieme andiamo a Tora.Ovviamente se qualcuno la pensa come mè può seguire il mio tragitto.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.170
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Io propongo...

Il programma del capitano mi piace e lo approvo

ma non si doveva fare la cronoscalata della mortera?
io sinceramente l'auto non so se prenderla.... tanto dalla Tora è discesa!
inoltre non è che cambi molto tra l'essere sudato e vestito da bici oppure essere sudato e vestito da figo :-x :-x quindi per me potrei pure venire in divisa da bici.

Questa è una domanda che mi sono posto, giro in bici con relativa sudata e poi dove ci si lava? O si rimane belli puzzolenti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.