pepe
Scalatore
Buongiorno a tutti, se per la pedalata e solo la pedalata di sabato arrivo scortato da due baldi giovani, ci sono problemi?![]()
non sarebbe meglio 2 gentil donzelle?
Buongiorno a tutti, se per la pedalata e solo la pedalata di sabato arrivo scortato da due baldi giovani, ci sono problemi?![]()
non sarebbe meglio 2 gentil donzelle?
....appunto....sarebbe meglio qualche balda giovineSarebbe meglio si, però come dire, è sempre la materia prima che manca e poi ..............ormai siamo tutti sposati quindi :rosik:
....appunto....sarebbe meglio qualche balda giovine
....appunto....sarebbe meglio qualche balda giovine
Tipo la Ubalda![]()
eeeeeeeeesattoSi, si perche il BALDO già ce l'abbiamo......![]()
![]()
![]()

cccidenti ma a tè non ti si nasconde niente..........sicura che nn manca nello scaffale dei vhs di tutti voi...
Allora tornando seri per quel poco che riesco.Ma trovarci alla 9.00 e partire per le 9.30 vuol dire fare circa 2.30/3.00 ore in bici.Ma ooon dò azzzz volete andare a ottobre inoltrato????Questa mattina da mè alle 9.00 c'erano 5 gradi.Considerando che con il sole se va bene arriviamo a 10 gradi,io vi chiedo,ma volete farvi davvero piu di 2 ore in bici cosi al freddo considerato che la stagione e belle che finita?Facciamo cosi.Si fà due gruppi.Il primo parte alle 9.30 e fa il giro che vuole,il secondo,quello dei ciucc del quale mi fregio di appartenere,si trova tranquillamente alle 10.00 a Tora o nei pressi in macchina,con tutta calma si scarica la bici si fa un giro di un oretta e poi si va in piazza a Giaveno,o località da definirsi,per l'aperitivo,dopo si affronta la salita a Tora per il pranzo tutti insieme.Chi è del primo gruppo e chi del secondo?Io ovviamente del secondo.
cccidenti ma a tè non ti si nasconde niente......
.....Ma ooon dò azzzz volete andare a ottobre inoltrato????Questa mattina da mè alle 9.00 c'erano 5 gradi.Considerando che con il sole se va bene arriviamo a 10 gradi,io vi chiedo,ma volete farvi davvero piu di 2 ore in bici cosi al freddo considerato che la stagione e belle che finita?....... .
Comunque tornando un attimo IT...
Ieri, complice una giornata a casa ed il bel sole ho fatto una pedalatina di 60 km in pianura..... Non ci sono le gambe e soprattutto non c'è più la testa...
E' ora di staccare la spina....
con tutti sti aperitivi arriviamo a Tora ciucchi!!! heheheheSono pienamente d'accordo a metà con te...
Io propongo...
Ci si trova ad Avigliana per le 9,30 in macchina... Prendiamo il caffè...
Saliamo a Reano.... Avigliana, Mortera, Giaveno... Prendiamo l'aperitivo e torniamo ad Avigliana... Prendiamo la macchina e saliamo a Tora a mangiare..... Il tutto natuarlmente ad andatura più che turistica....
Sono pienamente d'accordo a metà con te...
Io propongo...
Saliamo a Reano.... Avigliana, Mortera, Giaveno... Prendiamo l'aperitivo e torniamo ad Avigliana... Prendiamo la macchina e saliamo a Tora a mangiare..... Il tutto natuarlmente ad andatura più che turistica....
quindi per me potrei pure venire in divisa da bici.mai visto....troppo soft!....sicura che nn manca nello scaffale dei vhs di tutti voi...

Mi piace ma cambierei la partenza.Il pensare di prendere l'aperitivo e poi dover fare la discesa mi fà già venire mal di pancia.Per cui il percorso mi va benissimo ma io partirò e arriverò a Giaveno a causaSono pienamente d'accordo a metà con te...
Io propongo...
.Sono stato abbastanza chiaro nelle mie motivazioni?Per mè parto da Giaveno alle 9.00 e scendo verso Avigliana.Mi fate il favore di aspettarmi poi facciamo il giro insieme.A Giaveno prendiamo l'aperitivo,poi voi scendete e io vado verso la macchina,mi "spugno" e mi cambio.Vi aspetto e insieme andiamo a Tora.Ovviamente se qualcuno la pensa come mè può seguire il mio tragitto.Sono pienamente d'accordo a metà con te...
Io propongo...
ma non si doveva fare la cronoscalata della mortera?
io sinceramente l'auto non so se prenderla.... tanto dalla Tora è discesa!
inoltre non è che cambi molto tra l'essere sudato e vestito da bici oppure essere sudato e vestito da figo![]()
quindi per me potrei pure venire in divisa da bici.