Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.170
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Mi piace ma cambierei la partenza.Il pensare di prendere l'aperitivo e poi dover fare la discesa mi fà già venire mal di pancia.Per cui il percorso mi va benissimo ma io partirò e arriverò a Giaveno a causa:cac:.Sono stato abbastanza chiaro nelle mie motivazioni?Per mè parto da Giaveno alle 9.00 e scendo verso Avigliana.Mi fate il favore di aspettarmi poi facciamo il giro insieme.A Giaveno prendiamo l'aperitivo,poi voi scendete e io vado verso la macchina,mi "spugno" e mi cambio.Vi aspetto e insieme andiamo a Tora.Ovviamente se qualcuno la pensa come mè può seguire il mio tragitto.

Anche questa soluzione non è male

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Allora vi dico anche la mia:
-Ritrovo a Giaveno ore 9:00 (in macchina o in bici ognuno faccia come vuole)
-Giro di una 70ina di km almeno con almeno 2 salitelle (tipo Colletta, "dentino" di Rivoli e Mortera)
-Ritorno alle auto per le 12:00 abbondanti
-Salita a Tora in macchina (o chi vuole in bici) e alle 13:00-13:15 gambe sotto il tavolo

Personalmente, del freddo non mi curo assolutamente, anche xkè se lo facessi il 23 ottobre, a gennaio che faccio????;nonzo%
Preferisco fare una bella pedalata e poi una bella mangiata piuttosto che trattenermi in entrambe i casi...
Partirei anche da casa pedalando, però poi so già che dopo pranzo non avrò voglia di farmi 35km per tornare a casa...:bua:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
dai cerchiamo una cosa che vada bene a tutti...se no poi ci si divide e nn ha piu senso.

possiamo fare 9.30 giaveno - trana - rivoli - "dentino" al 18% - avigliana - mortera - giaveno - aperitivo

lavaggio a una fontana se si trova (quella della piazza non mi sembra il caso)

salire in auto al ristorante: anche io soffro il freddo al pancino e non lascio la macchina su alle 9 per buttarmi giù con 5° a freddo :-)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per il lavarsi dopo.Ma come fate voi dopo le gare?Io la doccia non la faccio mai xchè mi fà abbastanza schifo farla dove la fanno gli altri.Allora asciugamano -bottiglia d'acqua e deodorante.Io e una vita che faccio cosi e mi trovo benissimo.Sabato faro di nuovo cosi.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
-Giro di una 70ina di km almeno con almeno 2 salitelle (tipo Colletta, "dentino" di Rivoli e Mortera)
-Salita a Tora in macchina (o chi vuole in bici) e alle 13:00-13:15 gambe sotto il tavolo

Personalmente, del freddo non mi curo assolutamente, anche xkè se lo facessi il 23 ottobre, a gennaio che faccio????;nonzo%
Preferisco fare una bella pedalata e poi una bella mangiata piuttosto che trattenermi in entrambe i casi...
Partirei anche da casa pedalando, però poi so già che dopo pranzo non avrò voglia di farmi 35km per tornare a casa...:bua:
Lo vedi che ci troviamo sempre daccordo?Comunque il giro facciamo quello che volete ma io partirò da Giaveno.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.715
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Avete visto il percorso ufficiale del Tour???

Arrivo a Pinerolo con Monginevro Sestriere e Pramartino

Il giorno dopo Pinerolo Agnello Izoard e arrivo a Serre Chevalier.....

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
eh lo so.....comunque parliamo d'altro:
vorrei farmi un muletto per quest'inverno senza spendere (in materiali) + di 150€, mi serve una bici robusta che possa usare anche a gennaio quando le strade di solito sono bagnate e sporche, non mi interessa il peso. pensavo a qualcosa del genere:
http://cgi.ebay.it/Telaio-bici-corsa-/270650774226?pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item3f040b12d2
oppure
http://cgi.ebay.it/telaio-bici-cors...pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item3a5f85145d

mi servono anche forcella, manubrio, attacco, reggisella, serie sterzo e nastro manubrio.....ce la posso fare?
gruppo e ruote li ho già.

per la misura: sono 180cm e di cavallo ho 87, ho un rapporto busto-gambe sbilanciato un po di + verso le gambe (nel senso che mi servirebbe una misure maggiore di piantone ed una minore di orizzontale).

Te li do io. Ti ho mandato un mp.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.170
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Lo vedi che ci troviamo sempre daccordo?Comunque il giro facciamo quello che volete ma io partirò da Giaveno.

Approvo e sottoscrivo il giro proposto da Enzo...

Perfetto anche per me

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ma non si doveva fare la cronoscalata della mortera?
io sinceramente l'auto non so se prenderla.... tanto dalla Tora è discesa!
inoltre non è che cambi molto tra l'essere sudato e vestito da bici oppure essere sudato e vestito da figo :-x :-x quindi per me potrei pure venire in divisa da bici.

Io se ci sono vengo in bici e vorrei salire alla Tora... magari ci becchiamo per strada tipo all'Abit o giù di lì? ;nonzo%

Avete visto il percorso ufficiale del Tour???

Arrivo a Pinerolo con Monginevro Sestriere e Pramartino

Il giorno dopo Pinerolo Agnello Izoard e arrivo a Serre Chevalier.....

Mi sto già fregando le mani :love[1]:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
per me può andar bene..... poi facciamo il giro proposto da Ensun, poi magnata e al ritorno (chiediamo un passaggio) :-x :-x
E no bel belinone....così non vale!!!:angrymod::angrymod:
Anch'io vorrei partire da casa....mangiare vestito da bici non mi crea problemi (al max li creo io agli altri:mrgreen:), il problema è il ritorno...uff...o tutti in macchina a giaveno o tutti in bici!!!:cassius:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
E no bel belinone....così non vale!!!:angrymod::angrymod:
Anch'io vorrei partire da casa....mangiare vestito da bici non mi crea problemi (al max li creo io agli altri:mrgreen:), il problema è il ritorno...uff...o tutti in macchina a giaveno o tutti in bici!!!:cassius:

beh! dai sono riuscita io, che sono di naso fino, a mangiare vicino a te dopo che hai pedalato ben più ore sotto il sole estivo della Sicilia...sabato sarai un fiorellino con queste temperature!!!!:mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.546
1.915
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ho visto l'altimetria..o-o
anche perchè non esiste un paese chiamato "serre chevalier"

http://www.letour.fr/2011/TDF/COURSE/us/le_parcours.html

scusa... ho scritto una cagata io..... insomma Serre Chevalier si trova tra Briancon e il col del Lautaret (che a sua volta è sulla strada verso il col du Galibier), da come era scritto avevo inteso che passassero da Briancon poi Galibier e poi Serre Chevalier, e la cosa è abbastanza difficile da farsi.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.546
1.915
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
L'ho già detto a Cillaus...., c'è percaso qualcuno che sabato mi "accompagnerebbe" (evidentemente deviando) su fino all'aquila? (da li poi raggiungere borgata Tora non è lunga, visto che si può imboccare la salita anche da Ponte Pietra)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.