ot:qua' a qualcuno oggi gira male....

he!he!, ci vuol pazienza, questo ci insegnano loro!.
@Ezio79: sono daccordo con te sulla crema di nocciola fatta in casa, molto meglio di quelle industriali....e poi che ci vuole, metti tutto nel frullatore, aggiungi miele,
olio evo e metti in moto, molto più facile da fare che da dire.
@holdschool: di certo qualsiasi vit. c in compresse (vedi cebion, 12 compresse da 1gr 4,9 €, quindi al kg circa 400€!!) costa un'enormità se confrontata a quella acquistabile in rete (da circa 20€ al kg), ma anche quella in farmacia a 70€ al kg è sempre + eco delle compresse in scatola...
@braccio: leggendoti ho pensato che sei fortunato e lo stesso vale per Airone e tutti quelli che possono condividere questo modo "sano" di alimentarsi.....però almenomia moglie, pur non condividendo molto le mia passione per le uova e i grassi, è rimasta senza parole quando ha visto le analisi, quindi questa mattina colaza con 2 OVI+FAT, ho goduto.
Per tutti: ieri sera running 50' con 4 ripetute da 3' a manetta, cuore a 165/170, elasticità e recupero ai massimi livelli (e ce credo, me chiamo emocromo 47!!

), gambe fotoniche, effetto analisi a posto...giuro, volavo!!.
Il post l'ho fatto come dice Braccio, solo mi sono mangiato mezza banana e un po di yogurt (3/4 cucchiaini) al volo prima della doccia ma il resto tutto a cena con roast beef con carote, evo, verdura, pane, a seguire uvetta e albicocche secche e dulcis in fundo, ricotta con miele e mela a pezzetti.....un dito di grappa perchè ci stava alla grande.

P.S.: folin, visto che analisi!!. Avevamo dubbi?...be, forse qualcuno

, ora nessuno!!.