Non infarciamo questo topic di sfotto' e richieste sui propri "pacchi"...
il virgolettato è una finezza da maestro!!!!!.....Non infarciamo questo topic di sfotto' e richieste sui propri "pacchi"...

Senti qua: in mezzo ai 52 pacchi ne hai fatto anche uno di un gruppo Sram Force+pedali Keo carbon?
Ragazzi! Mi rivolgo a tutti voi (tranne "il cavaliere"...senza cavallo!), ricordatevi che:
"La Noncuranza è il Maggior Disprezzo!!!"
Ma insomma Cavaliere, la grammatica ha la sua importanza, veder stuprare l'Italiano in ogni post è una vera angoscia.Ti rispondo anche in merito hai cavalli
Il sottoscritto ha anche una tenuta con 5 cavalli !
IL Tuo sara pronto domani perche' hai la 175 come pedivella !
:asd:Ma insomma Cavaliere, la grammatica ha la sua importanza, veder stuprare l'Italiano in ogni post è una vera angoscia.
IL Tuo sara pronto domani perche' hai la 175 come pedivella !
:asd::asd:Fermo..............è 172,5, mi raccomando.
Ti rispondo anche in merito hai cavalli
Il sottoscritto ha anche una tenuta con 5 cavalli !
il virgolettato è una finezza da maestro!!!!!.....![]()

Fermo..............è 172,5, mi raccomando.


e magari attiva pure una video conferenza con noi..... :-)cavaliere potrei darti un consiglio, invece di rispondere sul forum, apri un indirizzo skype e rimani in chat con i clienti , acquisteresti più credibilità ,![]()