Cavaliere SRL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
IL Tuo sara pronto domani perche' hai la 175 come pedivella !

Fermo..............è 172,5, mi raccomando.
:asd::asd:
Siam stati richiamati a non farcire il topic di "pacchi", ma forse nulla è più esplicativo che parlarne:mrgreen::mrgreen:

Ti rispondo anche in merito hai cavalli

Il sottoscritto ha anche una tenuta con 5 cavalli !

:asd::asd:

Certo che tu sei un personaggio:mrgreen::mrgreen:

Buone vendite

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Cavaliere, ma invece di dare dei pollici versi, visto che già i suoi prezzi sono ottimi perchè non cerca di migliorare il servizio di spedizione e di fare una settimana (basterebbe) di ripasso dell'italiano?
La sua immagine ne gioverebbe moltissimo.

Lo dico anche per lei. Insomma, se non sapessi di tutti questi ritardi ed equivoci vari, comprerei anch'io da lei, invece così preferisco spendere un po' di più su lordgun o gambacicli ma vivere tranquillo.

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
Fermo..............è 172,5, mi raccomando.

1 xSram Gruppo Force 2010
- Tipo Guarnitura: Compact 50-34
- Guarnitura: 175 mm
- Movimento: BSA 68 mm
- Cassetta/Pignone: 11-26 2 xContinental Cop. Gp 4000 S 1 xLook Ped. Keo 2 Max Gray 1 xSilva Natro Forello Vari Colori
- Colore: bianco

Scusami questo e il tuo ordine mi sembra che hai selezionato la 175 poi non dire che abbiamo sbagliato noi !

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Ragazzi ho seguito questa discussione...non ho preso nulla da cavaliere...però da come è emerso..ci sarebbero problemi di consegne...penso che se risolve questi problemi (che ritengo grandi problemi)...possa essere un negozio ottimo...in quanto i prezzi sono a dir poco clamorosi...però come detto...prima devono risolvere quei problemi...o-o

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
vorrei continuare a dispensare consigli perche credo che come detto il buon Cavaliee puo servirci nel futuro con i suoi prezzi, certo no con il suo servizio...

Esistono dei prodotti anche free (gratis) che permettono i trouble ticketing,
questi permettono di gestire e conoscere tutto il percorso di un determinato ticket , nel nostro caso , di customer satisfaction.
sono prodott semplici che permettono di gestire anche centralemente i vari problemi aperti cosi da NON perderseli nelle scartoffie e nelle memorie dei dipendendti..
Esiste anche dei moduli che permettono una contatto diretto via chat con il personale che propriamente formato aprirà un ticket di primo livello alla gestione del magazzino, cosi poi da dare una risposta certa ed univoca al cliente che lamenta la mancata ricezione dell'acquisto fatto
, o pelromeno di aprire un ticket che permetterà di risolvere in tempi certi e brevi il problema.
Non ci vuole chissà quale personale o quale centro tecnologico per farlo, come detto alcuni sono anche free

• Mi piace
Reactions: mescal

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
ma poteva essere d'aiuto per capire l'efficienza del venditore

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
cavaliere potrei darti un consiglio, invece di rispondere sul forum, apri un indirizzo skype e rimani in chat con i clienti , acquisteresti più credibilità , o-o
e magari attiva pure una video conferenza con noi..... :-)
dai ragazzi.....si sta esagerando. penso che debba pure lavorare oltre che stare davanti al pc. è vero che ha assunto una ragazza che si occupa del web.....ma mi sembra assurdo chiedere certe cose. diamogli tempo come ci ha chiesto. se le cose non cambieranno addio utenti. (anche se adesso nessuno ci obbliga a comprare da lui)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.