Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ed è giusto così!
Per una volta che ci vediamo tutti insieme, chissenefrega dellasupermegasalitaal110% !!??
Forse ho una visione poco agonistica e troppo cameratesca di quello che dovrebbe essere "un raduno tra amici", ma la vedo così!

E poi....mannaggia a te e alla fissa x.....la FISSA!! (che poi è la stessa fissa x....LA FESSA!!!:mrgreen::mrgreen:)

E chi ha detto che non si fa la Mortera....alla Morte????
Io avevo proposto: Giaveno-Colletta-Cumiana-Piossasco-Rivalta-Rivoli-Buttigliera-Rosta-Avigliana-Mortera-Giaveno-e se c'è tempo magari Coazze e poi Giaveno. Mi sembra che di salita ce ne sia...ma non è quello lo scopo della giornata..:rosik:

Pepe, oggi Enzo è un pò caldo, magari teme il risultato di stasera :-x

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
E chi ha detto che non si fa la Mortera....alla Morte????
Io avevo proposto: Giaveno-Colletta-Cumiana-Piossasco-Rivalta-Rivoli-Buttigliera-Rosta-Avigliana-Mortera-Giaveno-e se c'è tempo magari Coazze e poi Giaveno. Mi sembra che di salita ce ne sia...ma non è quello lo scopo della giornata..:rosik:

direi giro approvato al 100%!! o-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
E poi....mannaggia a te e alla fissa x.....la FISSA!! (che poi è la stessa fissa x....LA FESSA!!!:mrgreen::mrgreen:)

dai dai, ritiriamo su la scena della torino fixed gear, che ultimamente è parecchio affossata....vi dico subito che il primo main event sarà la milano-torino da fare in fissa (con il freno)...ad aprile...iniziate a far gamba
_ca22o!!!:angrymod:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
dai dai, ritiriamo su la scena della torino fixed gear, che ultimamente è parecchio affossata....vi dico subito che il primo main event sarà la milano-torino da fare in fissa (con il freno)...ad aprile...iniziate a far gamba
_ca22o!!!:angrymod:
....porcavacca mi tocca farmi pure la fissa da corsa????

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
allora annuncio grosse novità!!! ma grosse!!! ..........le parole chiave sono cube e combinata
ho anche ripreso a far fondo da oggi un pochetto in anticipo ma il progetto lo merita!!
riky i tempi si fanno stretti ok se ti porto la alan??

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Quasi quasi sabato mi aggrego.... la gamba non mi fa più male, solo che alle 18 inizio a lavorare, che dite ci sto dentro con i tempi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.