no, l'ho buttato che si era spiccicato tutto sull'ipod ...
cmq sarà il freddo ma inizio a girare l'esselunga da corridoi prima inesplorati ... alla ricerca di un non so che:angrymod:
Inutile, i vibratori non li vendono all S Lunga, anche se il nome è torbido...



