Altra domandina. Io abito in pratica a livello del mare e ho stimato la partenza intorno ai 10 metri di altitudine. Il Garmin mi segna tra i 40 e gli 80 metri. Ho creato il punto quota a 10 metri però non riesco ad inserirlo nella schermata principale.
Nei comandi vado in IMPOSTAZIONI - VAI AL PUNTO QUOTA, premo enter, poi premo back per tornare alla schermata iniziale e i metri rimangono sempre quelli sbagliati.
La procedura giusta qual è?
Si aggiorna alla quota impostata, avvisandoti anche con un messaggio sul display, quando premi 'Start' alla partenza di un giro se sei entro un raggio di 30m dal 'punto quota'.
Durante il giro anche se passi da un 'punto quota' l'altitudine non si aggiorna.
Ciao

) si possono prendere i tempi parziali? Ho visto che si può impostare il giro, ma non ho capito come si imposti se voglio cronometrare un determinato pezzo. Avvio il giro nel momento che inizia, per esempio, una salita?
.Mi e' successo proprio

