Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baronerosso

Pignone
22 Giugno 2005
188
4
Prov. di BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Altra domandina. Io abito in pratica a livello del mare e ho stimato la partenza intorno ai 10 metri di altitudine. Il Garmin mi segna tra i 40 e gli 80 metri. Ho creato il punto quota a 10 metri però non riesco ad inserirlo nella schermata principale.
Nei comandi vado in IMPOSTAZIONI - VAI AL PUNTO QUOTA, premo enter, poi premo back per tornare alla schermata iniziale e i metri rimangono sempre quelli sbagliati.
La procedura giusta qual è?

Si aggiorna alla quota impostata, avvisandoti anche con un messaggio sul display, quando premi 'Start' alla partenza di un giro se sei entro un raggio di 30m dal 'punto quota'.

Durante il giro anche se passi da un 'punto quota' l'altitudine non si aggiorna.

Ciao

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Si aggiorna alla quota impostata, avvisandoti anche con un messaggio sul display, quando premi 'Start' alla partenza di un giro se sei entro un raggio di 30m dal 'punto quota'.

Durante il giro anche se passi da un 'punto quota' l'altitudine non si aggiorna.

Ciao

P.s. ) Il caffè pero non lo fa !
Non abituatevi troppo bene !:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-o

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
A parte il caffè, (non lo prendo: è doping :-x) si possono prendere i tempi parziali? Ho visto che si può impostare il giro, ma non ho capito come si imposti se voglio cronometrare un determinato pezzo. Avvio il giro nel momento che inizia, per esempio, una salita?

skiantos

Gregario
3 Aprile 2009
557
8
56
Ostiano (CR)
www.avisostiano.it
Bici
Bianchi MonoQ
è possibile importare allenamenti per jogging tramite training center?
se lo creo con garmin training all'interno della sezione corsa non me lo trasferisce su edge 500
Io sia a piedi che in bici creo il percorso del giro in bici o a piedi con alcuni siti tipo Gpsies.
Salvo il tracciato in formato Course di garmin (file crs) impostando la velocità media da tenere e poi lo importo con il training center.

Poi mi diverto a mettere le varie bandierine (Gira a dx, gira sx, dritto, attenzione cani, ecc..)

Ho fatto in questo modo quando sono andato a provare più di una GF altrimenti senza di esso sarei ancora li a girare.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
io devo comperare edge 500 ma non ho ancora capito se fa anche da navigatore cartografico o perlomeno se indica le strade,qualcuno mi illumina ? grazie
non è cartografico e non indic ale strade, puoi seguire un percorso , con delle frecce , e delle indicazioni di distanza, non è semplice, specialmente se stai pedalando forte, se vai a passeggio riesci a seguirlo o-o

francorossi71

Pignone
6 Ottobre 2010
121
2
Roma Ladrona
Visita sito
Bici
COLNAGO M10
ok ti ringrazio allora prendero' sicuramente il 705 per le strade nuove a volte mi perdo hahaha !!!! lunico neo secondo me del 705 e dell'800 e' che sono dei mattoni mentre il 500 e' di dimensioni piu' accettabili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.