sai per caso aiutarmi , ho un problema la mia sella in carbonio ogni tanto mi si inclina quando prendo una buca..ho sentito parlare di una pasta abrasiva...l'hai provata?
grazie

io sono in contatto con stefano proprio in questi giorni....
sto acquistando un paio di ruote da 60mm....
e lo trovo molto disponibile....
Io e altri 4 amici tutti da Stefano che in realtà è un venditore come gli altri Yishun. Persona disponibilissima e che ha sempre risposto a tutte le richieste. Ma sopratutto il prodotto è di qualità!Ciao a tutti. volevo chiedere se le ruote le avete comprate tutti da Stefano o anche direttamente da Yiush o altri? In quante giorni vi sono arrivate? Grazie
Ho scritto a Stefano e subito mi ha risposto in maniera esaustiva. Unico dubbio è se acquistare ruote da copertoncino da 38 o 50 mm. Faccio solo Granfondo, voi che consiglio mi date?
Secondo me dipende dal peso. Nel mio caso peso 58kg adesso e le 38mm sono il giusto compromesso.Ho scritto a Stefano e subito mi ha risposto in maniera esaustiva. Unico dubbio è se acquistare ruote da copertoncino da 38 o 50 mm. Faccio solo Granfondo, voi che consiglio mi date?
Ho scritto a Stefano e subito mi ha risposto in maniera esaustiva. Unico dubbio è se acquistare ruote da copertoncino da 38 o 50 mm. Faccio solo Granfondo, voi che consiglio mi date?
Secondo me dipende dal peso. Nel mio caso peso 58kg adesso e le 38mm sono il giusto compromesso.
puoi contattare direttamente stefano di yishun o tony di dengfu per un FM018...io a dicembre 2009 ho preso un telaio da crono made in cina e mi sono trovato davvero bene.
l'acquisto l'ho effettuato via e-bay.
ora un mio amico vuol prendere lo stesso tipo di telaio, direttamente dal produttore però.
qualcuno di voi ha fatto acquisti seguendo uno dei link postati ad inizio post?
le 38 mm non hanno limite di peso.
Grazie 1000, non essendo un manico forse le 38 sono meglioIo le ho tutte e due.
Esteticamente la bici è più bella con le 50 a mio avviso, ma le 38 nel complesso forse sono meglio.
Pesano un etto di meno e sono più guidabili.
Tutte e due cmq ottime.
Io ho fatto il mix: 38 anteriore e 50 posteriore per tubolare.
Tutto tramite Stefano.
dopo elucubrazioni mentali assurde, interviste a chiunque avesse ruote in carbonio, valutato l'uso che ne farei e quanto mi rompe le balle il vento, io farò la stessa scelta. Tubolare...off course!Ho scritto a Stefano e subito mi ha risposto in maniera esaustiva. Unico dubbio è se acquistare ruote da copertoncino da 38 o 50 mm. Faccio solo Granfondo, voi che consiglio mi date?