bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao a tutti. volevo chiedere se le ruote le avete comprate tutti da Stefano o anche direttamente da Yiush o altri? In quante giorni vi sono arrivate? Grazie
Io e altri 4 amici tutti da Stefano che in realtà è un venditore come gli altri Yishun. Persona disponibilissima e che ha sempre risposto a tutte le richieste. Ma sopratutto il prodotto è di qualità!
 

yukyk

Novellino
24 Maggio 2009
55
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advantec
Ho scritto a Stefano e subito mi ha risposto in maniera esaustiva. Unico dubbio è se acquistare ruote da copertoncino da 38 o 50 mm. Faccio solo Granfondo, voi che consiglio mi date?
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Ho scritto a Stefano e subito mi ha risposto in maniera esaustiva. Unico dubbio è se acquistare ruote da copertoncino da 38 o 50 mm. Faccio solo Granfondo, voi che consiglio mi date?

Io le ho tutte e due.
Esteticamente la bici è più bella con le 50 a mio avviso, ma le 38 nel complesso forse sono meglio.
Pesano un etto di meno e sono più guidabili.
Tutte e due cmq ottime.
 

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
io a dicembre 2009 ho preso un telaio da crono made in cina e mi sono trovato davvero bene.
l'acquisto l'ho effettuato via e-bay.
ora un mio amico vuol prendere lo stesso tipo di telaio, direttamente dal produttore però.
qualcuno di voi ha fatto acquisti seguendo uno dei link postati ad inizio post?
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
io a dicembre 2009 ho preso un telaio da crono made in cina e mi sono trovato davvero bene.
l'acquisto l'ho effettuato via e-bay.
ora un mio amico vuol prendere lo stesso tipo di telaio, direttamente dal produttore però.
qualcuno di voi ha fatto acquisti seguendo uno dei link postati ad inizio post?
puoi contattare direttamente stefano di yishun o tony di dengfu per un FM018...
 

il bradipo

Apprendista Passista
28 Ottobre 2009
1.045
12
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
Io ho fatto il mix: 38 anteriore e 50 posteriore per tubolare.

Tutto tramite Stefano.
o-o dopo elucubrazioni mentali assurde, interviste a chiunque avesse ruote in carbonio, valutato l'uso che ne farei e quanto mi rompe le balle il vento, io farò la stessa scelta. Tubolare...off course!


.....e.....super mega OT...anzi, Out of forum,.....sto pensando a farmi mandare anche 2 cerchi da 29" per farmi le ruote tubolari anche per la Mtb 29er (avatar)...però ancora non si trovano
 

falcos

Novellino
23 Ottobre 2010
17
0
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ho scritto a Stefano e subito mi ha risposto in maniera esaustiva. Unico dubbio è se acquistare ruote da copertoncino da 38 o 50 mm. Faccio solo Granfondo, voi che consiglio mi date?

Ciao, io preferisco le più basse...principalmente per avere meno problemi con il vento.

Di tutti voi che avete già comprato le ruote...quanto avete pagato di tasse doganali? Grazie
 

mark86

Novellino
14 Settembre 2009
95
1
massa
Visita sito
Bici
fm098 Shark
vorrei trovare delle belle ruote per cambiare alla mia colnago clx per alleggerirla
le ruote mi servono per allenamento , qualcuno mi può dare un consiglio magari insieme alle ruote una bella casetta leggera 10v per schimano
chi mi può aiutare

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.