![]()
L'ultimo acquisto
Chi ha più esperienza con le De Rosa, mi sa dire se è normale dare una preventivazione di lavoro in 10gg, e dopo 16 ancora non ho minimamente idea di quando verrà restituita?
Onestamente non mi è mai capitato di avere un problema in garanzia su di un telaio (che ovviamente non mi aspettavo su questa...:angrymod:), ma ad una mia telefonata settimana scorsa in fabbrica mi è stato risposto praticamente che per il mio intervento occorrono 30gg (se me lo dicevano prima era meglio, ovviamente con rispetto dei tempi cmq dati...)
Il Conti-il sivende-, con il quale ho un ottimo rapporto, mi diceva che mediamente ci vogliono 15gg (oramai superati)...
Se chiamo, ho paura di incaxxarmi come una bestia:angrymod: se ottengo un'altra risposta evasiva (come la precedente). Pensando alla legge che regola i termini di garanzia mi verrebbe voglia di lasciargli il telaio:rosik:
Scusate lo sfogo...![]()
quando succedono queste cose, di qualunque oggetto si parli, bisogna armarsi di santa pazienza
Bella! sul catalogo quel colore non mi piaceva ma vista così non è male
scusa la domanda... ma io quella finestra la conosco..... no non pensare male è che ho in mente altre foto di bici che ho rimirato a lungo prima di scegliere il king 3 (ricordo un king 3 bianco/rosso e forse una de rosa in titanio) accostate a quella finestra
erano le tue? hai fatto l'upgrade?
Chi ha più esperienza con le De Rosa, mi sa dire se è normale dare una preventivazione di lavoro in 10gg, e dopo 16 ancora non ho minimamente idea di quando verrà restituita?
Onestamente non mi è mai capitato di avere un problema in garanzia su di un telaio (che ovviamente non mi aspettavo su questa...:angrymod:), ma ad una mia telefonata settimana scorsa in fabbrica mi è stato risposto praticamente che per il mio intervento occorrono 30gg (se me lo dicevano prima era meglio, ovviamente con rispetto dei tempi cmq dati...)
Il Conti-il sivende-, con il quale ho un ottimo rapporto, mi diceva che mediamente ci vogliono 15gg (oramai superati)...
Se chiamo, ho paura di incaxxarmi come una bestia:angrymod: se ottengo un'altra risposta evasiva (come la precedente). Pensando alla legge che regola i termini di garanzia mi verrebbe voglia di lasciargli il telaio:rosik:
Scusate lo sfogo...![]()
purtroppo la mia esperienza con de rosa non è stata molto felice , perchè
la mia king 3 inviata a fine novembre 2009, a causa della verniciatura , mi è stata consegnata verso fine febbraio 2010. A loro parziale discolpa va anche detto che durante il periodo delle feste parecchie aziende non lavorano , però quello che mi ha fatto incavolare di più e stato non avere mai una data un po più precisa che sentirmi dire "ci sentiamo la prossima settimana"; fino a che l'ultima volta non avendo ancora certezze ed esasperato ho chiuso il telefono in faccia alla signorina (a cui chiedo comunque scusa). Da allora ho cambiato bdc ma il king ce l'ho ancora in casa e spero non faccia più sorprese ,anche perchè come telaio non ha niente di meno dell 'R3 cervelo che ho adesso se non un pò meno aggresività. CIAO
Lavoretto che stò ultimando....telaio De Rosa Giro d'Italia salvato dalla rottamazione causa ruggine,l'ho sabbiato io e fatto trattare e verniciare a polvere da un amico.
Appena mi arrivano le decal con scritte nere lo completo con una forcella full carbon ahead (c'era sù ed è integra),gruppo Record Titanium 8v con ruote assemblate,attacco Selcof in carbonio con manubrio Cinelli e sella Arione,dovrebbe venire spettacolare,per ora il telaio è venuto proprio bene.
A livello costruttivo,come cura dei particolari,delle finiture e del peso il telaio è veramente eccellente.
bello!
È il suo colore originale?
A che anno risale?
hai ragione, su quella finestra sono passate diverse biciclette.
Rimanendo in casa DeRosa avrai potuto vedere una Dual HF, una King3 Silver, una King3 Bianca, una Titanio XS, ed ora una King3 RS custom
), cambiato il trasparente paracatena con uno con logo personalizzato "DeRosa" e i forcellini della forca da neri a bianchi (bel lavoro, di classe). Speriamo che il tutto tenga alla distanza, perchè così è proprio carina la bicila differenza sta nella rigidità, elemento di novità comune in tutta la gamma nuova di De Rosa.
bhè intanto gioiamo tutti per l'annunciazione
puoi spiegare un po' meglio il passo sulla rigidità?
Ecco il mio nuovo KING 3 Rs
http://img502.imageshack.us/i/img0108cl.jpg/

