La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robert

Pignone
22 Settembre 2006
269
2
arezzo
Visita sito
Bici
EX Bianchi 1885 - Olmo full

Appena ho visto la prima foto stavo per scrivere :" che coincidenza, un altro che ha appena preso la mia stessa bici.."

Poi pero' ho guardato meglio ed ho letto.... di uguale c'e' solo la colorazione...:cry:

Anche se sarei curioso di sapere dagli esperti quali sono le differenze tra il 1885 e l'FG.... che ad occhio inesperto sembrano identici...;nonzo%

Comunque bella davvero complimentio-o
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Da lunedi ragazzi ci si trasferisce a treviglioo-o

Qualcuno di voi è della zona?


I miei complimenti..!
:-x
Adesso sappiamo da chi comprare i telai con sconto da dipendente..!!:mrgreen:



Si,la prenderò al 90%.Prenderò il telaio,le ruote le ho(bora ultra)Mi manca il gruppo e sono un pò indeciso tra Record e super record.Lo sò che la differenza di peso e poca e la differenza di soldi tanta,però il cambio posteriore completamente i carbonio mi fà impazzire,poi sono daccordissimo che non serve niente.

Io ho ordinato il Record 11 evo di quest'anno.. Appena mi arriva ovviamente ti dico le mie impressioni sperando ti possano essere utili per la scelta.. anche se penso (anzi..sono convinto..) che il funzionamento tra il record e il super sia identico..
Comunque non c'è grandissima differenza di prezzo se non vuoi il titanium.. circa 300 euro...
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Evvai...!:-x

Adesso in taverna abbiamo:

Un navigato saggio ed esperto meccanico-rivenditore ufficiale Bianchi nonchè ex corridore dilettantistico;

Un "biografo" e profondo conoscitore storico generale e non con grossissime conoscenze del blasonatissimo marchio Bianchi;

Un dipendende della F.I.V Edoardo Bianchi;


La Taverna ora è diventata un "Brain Storming" e spaccherà le ossa a tutti.....................



:-x
 
  • Mi piace
Reactions: sdewe

mattia84

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
davvero?? qualche volta ci si puo trovare allora se ti va cosi ti offro una birra e mi fai conoscere qualche figliuola... e si puo fare un giro in bici insieme...

se posso chiedertelo tua zia di cosa si occupa in bianchi?

cmq per ora è una sostotuzione maternita della ragazza dell'ufficio marketing.. quindi 6-8 mesi / 1 anno poi l'idea è di inserirmi tra reparto sviluppo prodotti e ufficio marketing ma quello si vedra tra non meno di 1 anno....

per ora entriamo e facciamo tanta gavetta con molta umilta..... poi se continuera benissimo altrimenti sara stata una bella esperienza lavorativa e una cosa abbastanza importante da aggiungere al curriculum e la conoscenza della lingua inglese che ormai conta piu degli studi fatti...
 
  • Mi piace
Reactions: Gao

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
speriamo di noo-oo-o se mi insulteranno in svedese non voglio sapere cosa mi dicono...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma non ti preoccupare, sono molto pudichi, pensa, le prime volte che hanno sentito dire stronzo sono inorriditi, il massimo della parolaccia che loro riescon ad abbinare è wurstel di cacca!!!!!!:-x:-x
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
I miei complimenti..!
:-x
Adesso sappiamo da chi comprare i telai con sconto da dipendente..!!:mrgreen:





Io ho ordinato il Record 11 evo di quest'anno.. Appena mi arriva ovviamente ti dico le mie impressioni sperando ti possano essere utili per la scelta.. anche se penso (anzi..sono convinto..) che il funzionamento tra il record e il super sia identico..
Comunque non c'è grandissima differenza di prezzo se non vuoi il titanium.. circa 300 euro...

Bè non c'è grande differenza dipende dalle tasche.Io ho trovato circa 250 euro di differenza a ogni salto in sù tra i tre gruppi(Record-SuperRecord-SuperRecordTitanium)Non Ho capito quale dei tre e il tuo.Comunque aspetto le tue impressioni,anche se secondo mè sono tutti e tre degli ottimisssssimi gruppi,poi ognuno dei due superiori hanno un qualcosa di piu ma solo per abbellire e far spendere i pirla come mè.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Bè non c'è grande differenza dipende dalle tasche.Io ho trovato circa 250 euro di differenza a ogni salto in sù tra i tre gruppi(Record-SuperRecord-SuperRecordTitanium)Non Ho capito quale dei tre e il tuo.Comunque aspetto le tue impressioni,anche se secondo mè sono tutti e tre degli ottimisssssimi gruppi,poi ognuno dei due superiori hanno un qualcosa di piu ma solo per abbellire e far spendere i pirla come mè.


Record. Il mio è il Record.
Onestamente un pensierino sul Super Record gliel'avevo anche fatto..
Poi al di là che ho "paura" che il cambio tutto in carbonio possa avere dei problemi (ma sicuramente non ne avrà..!) ho trovato stupido e inutile spendere come per il telaio per un gruppo..
Ma se tu lo monti sull'Oltre.. la Regina Celeste.. beh,per il Super Record hai la mia benedizione....:mrgreen:

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.