La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidek

Pedivella
18 Dicembre 2009
493
6
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 - Via Nirone 7
Ciao a tutti , ieri prima uscita con la mia via nirone " modificata " con ruote shimano wh-rs20 copertoncino vittoria zaffiro , pattini freno e catena nuova , è INCREDIBILE con soli questi componenti (non ho speso neanche tanto ) sono arrivato quasi a fare la stessa media che facevo con la specy sl pro , LA BIANCI STUPISCE SEMPRE .
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ciao a tutti , ieri prima uscita con la mia via nirone " modificata " con ruote shimano wh-rs20 copertoncino vittoria zaffiro , pattini freno e catena nuova , è INCREDIBILE con soli questi componenti (non ho speso neanche tanto ) sono arrivato quasi a fare la stessa media che facevo con la specy sl pro , LA BIANCI STUPISCE SEMPRE .

Ahahahaha....!!!:mrgreen:
 

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
506
156
58
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Ciao a tutti , ieri prima uscita con la mia via nirone " modificata " con ruote shimano wh-rs20 copertoncino vittoria zaffiro , pattini freno e catena nuova , è INCREDIBILE con soli questi componenti (non ho speso neanche tanto ) sono arrivato quasi a fare la stessa media che facevo con la specy sl pro , LA BIANCI STUPISCE SEMPRE .

Io sono stupito per il Tuo avatar :azz:azz
 

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime

Bellissima! Complimentissimi! Con queste credenziali... eccoti il mio sincero e cordiale "Benvenuto in Taverna" :-)

Ho sott'occhio un telaio identico, giusto nella mia misura... :sbavon:

http://cgi.ebay.co.uk/Bianchi-FG-Li...sure_cycling_bikeparts_SR&hash=item255e7b5dd8
 

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Da lunedi ragazzi ci si trasferisce a treviglioo-o

La notizia mi riempie di gioia. Congratulazioni! Siamo tutti con te!
Vedrai.. TI TROVERAI BENISSIMO! :mrgreen: ;-)

bianchiflag.jpg
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
...in effetti...vabbè poi te la dimenticherai presto. cmq ti sei perso una giornata fantastica, senza un filo di vento, vista mare piatto, poco traffico...
 

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Appena ho visto la prima foto stavo per scrivere :" che coincidenza, un altro che ha appena preso la mia stessa bici.."

Poi pero' ho guardato meglio ed ho letto.... di uguale c'e' solo la colorazione...:cry:

Anche se sarei curioso di sapere dagli esperti quali sono le differenze tra il 1885 e l'FG.... che ad occhio inesperto sembrano identici...;nonzo%

Comunque bella davvero complimentio-o

Leggo al volo ma purtroppo stò per uscire, a stasera! ;-)
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
...in effetti...vabbè poi te la dimenticherai presto. cmq ti sei perso una giornata fantastica, senza un filo di vento, vista mare piatto, poco traffico...
Immagino, oggi però ero l'unico che poteva restare con mia figlia quindi, oltre a lucidare la bici, ho giocato con la casa di Barbie e colorato un disegno degli Aristogatti :mrgreen:
Anche domani non potrò, mi rifarò lunedì se non piove.
Erano in molti i miei compagni ;nonzo%
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Immagino, oggi però ero l'unico che poteva restare con mia figlia quindi, oltre a lucidare la bici, ho giocato con la casa di Barbie e colorato un disegno degli Aristogatti :mrgreen:
Anche domani non potrò, mi rifarò lunedì se non piove.
Erano in molti i miei compagni ;nonzo%

sì, parecchi. io sto recuperando ora con le canzoni dello zecchino d'oro...
sorry, lunedì piove:cry:
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Fotocopiala, clonala, duplicala, faccela vedè, faccela toccà! :mrgreen:

Questa mattina 150km con 1500 dislivello ( da varese al lago d'orta in piemonte e salita alla madonna del sasso).
Ora devo andare a riconsegnarla poi metto qualche foto.
Commento:
vedendola: :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
prima di salirci: :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
iniziando a pedalare, specie sui pedali: :azz:azz:azz:azz
dopo un po di km: :love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:
ora che la riporto: :cry::cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.