La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Se a qualcuno può interessare un mio ex corridore vende, perchè non si trova bene!! una IASP 55 di 2 mesi ( NUOVA) garanzia mia 5 anni magari allego foto è su ebay e la metterò anche sul mercatino del forum ( ma solo il telaio a 1600 ) Se vi interessa vi farò comunicare direttamente con lui, io sono solo un ambasciatore ( e non porto pena)
Se la lavo in acqua fredda si restringe fino alla 50 ;nonzo%:mrgreen:

Approfitto per chiedere : sul sito, scartabellando non poco, viene fuori la IASP-Chorus (mi pare però che sia un' immagine di "repertorio"). Sul listino nuovo la propongono solo con l'Ultegra. Che opzioni di montaggio ci sono in realtà ;nonzo%
 
Ultima modifica:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Se la lavo in acqua fredda si restringe fino alla 50 ;nonzo%:mrgreen:

Approfitto per chiedere : sul sito, scartabellando non poco, viene fuori la IASP-Chorus (mi pare però che sia un' immagine di "repertorio"). Sul listino nuovo la propongono solo con l'Ultegra. Che opzioni di montaggio ci sono in realtà ;nonzo%

Solo ultegra.
E frame kit.

Ebbbbastaaaaa...:mrgreen:
 

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
506
156
58
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Carina! Benarrivato..

Il mio amico Sdewe ha ragione!
Ci divertiamo a far incazzare Vigorelli..!
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Sorry.
Ero convinto fosse del 2010. Onde evitare gaffe mie controlla ben sul sito 2010 se ci sono Bianchi e Campy..!

Scusa ma parli della Oltre vero..? Vuoi quella?
Si,la prenderò al 90%.Prenderò il telaio,le ruote le ho(bora ultra)Mi manca il gruppo e sono un pò indeciso tra Record e super record.Lo sò che la differenza di peso e poca e la differenza di soldi tanta,però il cambio posteriore completamente i carbonio mi fà impazzire,poi sono daccordissimo che non serve niente.
 
Ultima modifica:

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
te le anticipo io le tue prime impressioni:
"che male al culo!" :mrgreen:

benvenuto
Prime impressioni dopo una cinquantina di km:
Beh essendo la mia prima bdc l unico mio paragone è quello cn la mtb, il ke nn è attendibile.
Cmq sia ho trovato la bdc uno spettacolo, a parte qualche problemino nel trovare la posizione giusta, anche perché Martedi devo andare a cambiare pipa xke quella che monto è leggermente corta.
È molto reattiva ogni singola pedalata viene trasmessa a pieno sull asfalto ( come dire...la sento!!), x quel ke riguarda la rigidità..beh essendo abituato cn la mtb..vi lascio pensare!eheh
 

mattia84

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
grazie mille tizlook... ma è solo l'inizio di un avventura in cui sono capitato per caso, grazie al post di Simon... vediamo come andra e speriamo che durera...

fino ad ora la persona con cui ho avuto tutti i contatti e che ho sentito in queste 2 settimane oso dire che è la persona piu disponibile ,cordiale e onesta con cui abbia avuto a che fare nel mio breve trascorso lavorativo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.