rock racing 2009 * bellissimi ma quanto costano....

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
L'articolo è presente anche su CT.

A NY ho visto la divisa in un negozio ma il prezzo, seppure in $, era sempre alto.

Domanda: ma che gusto c'è ad indossare una divisa di una squadra che non è la tua?
A 12 anni si può mettere la maglia di Del Piero, ma appena hai un pò di sale nella zucca certi spiriti di emulazioni dovrebbero svanire.. o no?

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
L'articolo è presente anche su CT.

A NY ho visto la divisa in un negozio ma il prezzo, seppure in $, era sempre alto.

Domanda: ma che gusto c'è ad indossare una divisa di una squadra che non è la tua?
A 12 anni si può mettere la maglia di Del Piero, ma appena hai un pò di sale nella zucca certi spiriti di emulazioni dovrebbero svanire.. o no?

...non sai sognare :mrgreen:! A 12 anni emuli Del Piero a 44 magari ti metti la divisa di un'altra squadra semplicemente perchè ti piace. Punto. E poi di quella squadra c'è qualcuno da emulare?

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.132
19.588
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Se per caso quella ditta li' non le fa',potete chiedere direttamente alle "Bestie di Satana" oppure a "Marylin Manson"...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ne avranno pieni gli armadi di magliette cosi' "allegre"...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: miky

glrem

Pignone
6 Settembre 2009
143
5
Massa Lombarda (RA)
Visita sito
Bici
Caad9
La ditta si chiama "gladis creazioni (non "confezioni"), abbigliamento tecnico e per la moda".
Le sezioni bike e motorbike nel loro sito, se pur mooolto scarne, lasciano intendere la produzione di questo tipo di abbigliamento tecnico.

Sinceramente in zona non ho mai visto nessuno con quell'abbigliamento ne tantomeno avevo mai sentito nominare la ditta.

gleitzahl

Novellino
31 Ottobre 2008
1
46
Firenze
Visita sito
Bici
Cervélo R3, BMC Pro Machine, Argon18 E-112, Argon18 Gallium, Look 986, Look 595...
Sì vero, ricordo anche io quell'intervento di ciclista statunitense....ma le cose mi piace testarle di persona se ne ho l'opportunità. Sulla qualità dei tessuti non ho elementi per giudicare. Le finiture, la stampa e i colori mi sembrano ottimi. Le fantasie uniche. Senza paura di smentita: le più belle mai viste. Ma questo solo sul monitor di un pc. Ora, tornando alla telefonata, mi hanno parlato di un fondello: il C-TECH. Dicono, lo stesso che usava l'Assos. Ah sì? Vado su Google ma niente. E i tessuti? La MITI. Chiii? Di nuovo su google ed effettivamente sembrerebbe nientechepocodimeno una multinazionale. Guardo i partner ma a parte Lycra nessun marchio riconoscibile. Ora, il sospetto che ho di natura si sta facendo breccia. Ma non si può essere sempre pessimisti su tutto. C'è bisogno di fiducia di questi tempi. Magari qualcuno del posto ne sà sicuramente di più (non passi inosservato con quell'abbigliamento). O magari smontiamo una bufala enorme....

de gustibus... personalmente le trovo così tamarre che non le metterei neanche se me le passassero gratis, figuriamoci andare a pagarle, e per giunta caro!

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito

MINGO 56

Novellino
14 Dicembre 2010
16
0
Visita sito
Bici
rock racing
Miti è un'ottima azienda, che produce e si fa produrre diverse tipologie di tessuti, basta guardare il link,

[URL="http://www.mitispa.it/products?q%5Bname%5D=&q%5Bbrand%5D%5B%5D=73&x=34&y=17"][url]http://www.mitispa.it/products?q%5Bname%5D=&q%5Bbrand%5D%5B%5D=73&x=34&y=17[/URL][/URL]

Probabilmente produce per marchi famosi........[/QUO

Ciao raga, ho già comprato 4 divise della Rock Racing alla Ditta Gladis di Faenza: Anarchia, revenge, crucify e body armor. Dal vero sono stupende, i tessuti miti sono gli stessi di Assos, per alcuni articoli anche meglio, il fondello è il top di gamma di C-Tech (stesso che usa Assos) solo che Rock Racing monta il modello platinum di punta.
La grafica è assolutamente meravigliosa, la qualità di stampa ed i colori è molto buona. I ragazzi di gladis mi hanno detto che a breve verrà distribuita in tutta europa e Michael Ball ha deciso di produrre in Italia per avere un prezzo più abbordabile. Ho già ordinato la bici 2011 RX1 bianca interamente prodotta in Italia e su misura. Provare per credere!!!......poi si girano tutti quando la indosso. Basta con le solite divise delle associazione sportive, io adesso le uso da pulire la catena

pirulo70

Novellino
14 Dicembre 2010
14
0
Visita sito
Bici
divise da bici
Benissimo!!! Ne ho comprate 2 lo scorso anno negli usa e confermo la qualità del produtto, li vale tutti!
Contatto la Gladis, la predator 2010 è da urlo!
Vi faccio sapere.

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
Ma quanti neo ammiratori della ditta gladis!!! Da non crederci!

Non solo! Questi neo-forumendoli vanno a cercare un thread morto sepolto e non si interessano a nessun altro thread. Poi parliamo chiaramente, Michael Ball è un verme per conto mio, ha goduto e continua a godere la bella vita mentre ci sono tantissime persone che non sono stati pagati da lui: fornitori, operai, ciclisti pro... Vorrei poi sapere a chi vengano pagati i royalties per il marchio Rock Racing. Per me, questa idea di comprare abbigliamento che sia in qualsiasi modo a Michael Ball puzza al cielo.

Era sembrato che i creditori di Ball avrebbe potuto rifarsi in piccolo parte dei soldi a loro dovuti ma ecco la notizia degli ultimi giorni:

http://www.apparelnews.net/news/manufacturing/121010-Rock-and-Republic-Deal-Breaks-Apart

L'accordo che era stato vociferato non è andato a buon fine. A questo punto non sembra neanche possibile al creditore pignoratizio di rifarsi dei soldi dovuti.

MINGO 56

Novellino
14 Dicembre 2010
16
0
Visita sito
Bici
rock racing
Grazie per il "FORUMENDOLO" e tanto di cappello ai professionisti del forum.....
sinceramente a me di quello che ha fatto michael ball non interessa,stavamo parlando di divise.....o no?
....anche se mi dispiace per quelli che devono ancora avere i soldi....

Ultima modifica:

MINGO 56

Novellino
14 Dicembre 2010
16
0
Visita sito
Bici
rock racing
le foto di alcune divise e delle bici sono nell'allegato di CT di novembre...io quelle che ho preso le avevo gia viste sul sito ROCK RACING.COM e quest'anno alla fiera di padova