torta74
Apprendista Scalatore
Si si, ieri ho fatto 65 km quasi piatti (400 metri disl.) abbastanza in agilità ma con pulsazioni per me altissime (max 165 e media 135 ) speriamo di migliorare perchè sta situazione non mi piace affatto.
bene così....è noioso ma utile
riguardo la tua situazione morale e fisica mi viene da dire che la colpa è anche un pochetto tua....mi spiego meglio....2 anni miglia di km e molto dislivello in tutte le condizioni è mai una PAUSA!!!!!( ora non ci vedi più dalla fame.....)
la pausa è stata forzata eri arrivato al capolinea....nessun problema ora è tempo di ricominciare!!!!
con le pulsazioni alte ci convico da sempre...se ti condizionano togli il cardio e prova ad ascoltare le sensazioni....io il cardio ricomincerò ad usarlo quando sarà ora di lavori specifici dalla seconda metà di gennaio

sarà dura ma la sfida mi piace.
nel mese di ottobre io ho fatto 27 uscite 2300 km e sto soffrendo perche e da sabato che non vado in bici e voi mi parlate di riposo pausa staccare un po ...io non riesco !!! ora piove ma non sia mai che nel pomeriggio smette un attimino ....punto il braida anche da bagnato !!!!!!!