mino
Scalatore
grazie tante!!!sei un amico!!! :eek:

grazie tante!!!sei un amico!!! :eek:

Gran bella bici complimenti, anche se secondo me con il peso sei stato ottimista! Io altri 2-300 grammi glieli aggiungerei senza problemi!
Esteticamente c'è qualcosa che non va! Troppo bianco in zona manubrio, attacco e piega dovevano essere wet black e magari il nastro rosso, ma anche la sella ci sta' meglio nera.
La corona pmp è orribile! Falla cambiare al più presto con una shimano e vedrai che la cambiata sarà ancora più fulminea!
il peso è corretto..calcolando che il mio cr1 pro montato ultegra, fulcrum r1, piega fsa wing pro, reggi fsa carbon e sella aspede carbon pesa 7,5 kg effettivi con 2 porta borraccie anche i pedali keo karbon......
7,4 kg per l'addict r2 montata completa così ci sta tutto tranquillamante
e poi le corone non sono ORRIBILI...a me piacciono e visto che il bello non è un valore universale uno certi apprezzamenti potrebbe risparmiarseli

Complimenti lonewolf86! Hai fatto un ottimo acquisto e ti auguro di goderti ogni millimetro di questo telaio!!! Sappiamo che il sogno di noi appassionati è possedere il top dei top (pure io non credere: sono passato da una Bianchi ML3 in alluminio ad un CR1 PRO, ma prima o poi riuscirò ad esaudire il mio desiderio!) ma l'importante è che in questo momento tu possa toglierti moltissime soddisfazioni pedalando su questo gioiellino che, sono sicuro, tra un po' subirà le ultime migliorie per diventare una super specialissima!![]()
Gran bella bici complimenti, anche se secondo me con il peso sei stato ottimista! Io altri 2-300 grammi glieli aggiungerei senza problemi!
Esteticamente c'è qualcosa che non va! Troppo bianco in zona manubrio, attacco e piega dovevano essere wet black e magari il nastro rosso, ma anche la sella ci sta' meglio nera.
La corona pmp è orribile! Falla cambiare al più presto con una shimano e vedrai che la cambiata sarà ancora più fulminea!
Adesso a smentire le tue impressioni dovrebbe arrivare MrSpock e dirti che avresti dovuto migliorare la prestazione al max dello 0,5% e se tenevi 40 all'ora allora con la frw avresti dovuto andare tranquillamente a 39,467.................
Complimenti ancora buone pedalate!
aal pria occasine gli piazzi 2 portaboraccia in carbonio

Finalmente ti è arrivata...onestamente pensavo che il peso finale fosse qualcosa meno...comunque avrai modo nel tempo di migliorarlo, detto questo anche io mi devo aggiungere a quelli che trovano "brutta" la corona pmp, io personalmente avrei lasciato quella originale 53/39!!! dato che con il 53/36 le differenze di sviluppo metrico sono minime.
Anche io avrei preferitoi distanziali, attacco manubrio e curva neri ma questi sono peli...complimenti ancora per la "bestia"...![]()
ed è questa la cosa piu' importante!!!grazie per i complimenti bicimix!!!
ATTENZIONE!!!!!!! LA GUARNITURA E' 50x34!!!!!!!! NON 53x39!!!!!!
dato che io abitualmente pedalo con la 52x36, ho dovuto per forza di cose sostituire le corone....per quanto riguarda attacco e distanziali, ribadisco che sono quelli di serie, non sono stati scelti da me.....
comunque sia, col tempo la bestiolina subirà modifiche, in primis alle ruote (la prima cosa che acquisterò non appena avrò "liquidi" a disposizione)....
PS: io al di la di tutto, sono soddisfattissimo delle scelte fatte e del risultato che è venuto fuori.......la bici la trovo BELLISSIMA!!! personalmente adoro le corone PMP, le trovo stupende!!! ovviamente, "DE GUSTIBUS NO DISPUTANDUM EST"........rispetto, accetto ed apprezzo le vostre critiche....era proprio quello che volevo....avere dei consigli/pareri/opinioni in merito alle parti da rivedere.....GRAZIE A TUTTI!!



grazie tante davvero Van Kempen........sei molto gentile!su questo puoi starne certo...me la godrò (come dicevo in qualche post precedente) fino all'ultima fibra di carbonio unidirezionale con resina epossidica...........
riguardo il top del top.........chissà cosa ci riserva il futuro......."domani" perchè no, potremo vantarci di avere il non plus ultra!

ciao ho visto solo ora che monti il sigma rox 9.0...come ti trovi???quanto lo hai pagato???(sempre se si puo' sapere)...vorrei prendere 8.0 che costa un po' di meno,ma ho qualche dubbio!!!![]()
ammazza sembra che guidi una moto.....comunque complimenti x la bici,nn è fra le mie preferite xrò hai un bel mezzo

grazie!!!il Sigma ROX 9.0 l'ho pagato 180 (me lo ha procurato il sivende, non so da quale fonte, forse internet, non so, visto che il prezzo di listino si attesta sui 259)
devo dire che mi sono trovato molto bene....certo, ancora non ho preso dimestichezza con le varie funzioni ed i vari menù....non ho ancora capito bene cosa appare in alcune schermate....però l'ho trovato molto preciso dal punto di vista del kilometraggio e della misurazione della velocità.
ho installato il programma Sigma sul pc, collegato il computerino, ma non sono riuscito a visualizzare i grafici dell'uscita.....dovrò sedermi e cercare di studiare per benino tutte le funzioni.
molti continuano a sostenere che è stato un brutto acquisto, in quanto risultano difettosi...io credo che forse, sui primi esemplari, probabilmente se c'erano problemi, col tempo saranno stati risolti.......vedremo....io spero di non aver fatto un brutto affare......

