Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Mi si è crepata la plastica dello schermo, è successo a qualcun altro, sapete quanto potrebbe essere la spesa per la sostituzione, lo terrei anche così ma non vorrei che entrasse acqua?

A me si è crepato lo schermo del forerunner 310. Mandato in assistenza, me lo sostituiscono con uno nuovo alla modica cifra di 189,60 euro. auguri.

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Raga ma perché quando si inizia un'allenamento impostando il tempo di seduta il timer NON si arresta se ci fermiamo?;nonzo%. Ogni volta devo sperare di non beccare semafori rossi! . Il mio CS400 polar durante un'allenamento sospendeva il tempo nel caso di arresto della bdc. Il rischio e' che se imposto un'allenamento di due ore, effettivi se ne fanno meno, con conseguente riduzione del chilometraggio e tutti gli altri dati......ridotti!!!

perche' si presume che se programmi un allenamento in base al tempo esatto , lo esegui su strada dove non ci son soste , penso sia inutile una funzione del genere se ogni tot ti fermi 3 minuti al semaforo .... prendi le SFR da fare a tempo , in mezzo mica ci puoi prevedere un semaforo :-)

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
si può impostare l'allenamento da pc e riprodurlo in strada o sui rulli?
del tipo da seguire tabelle di allenamento...

si puo dal Training Center oppure da Sport Tracks attraverso il plugin Garmin Fitness (ma non l'ho mai usato). dal Training Center puoi costruire un allenamento per obbiettivi, tranne che con i watt. Per questo io gli allenamenti ad obbiettivi li imposto manualmente.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
tony sul mio polar cs200 l'odometro si può azzerare "collegandolo" al pc.
Io l'ho aggiornato con i km del sigma che avevo prima.

ma se sul garmin non se po' fà non lo compro :-x
si anche sul mio il 400, ma i km dall'inizio rimangono sempre come le ore di telefono di vita dei cellulari, per i km è la stessa cosa, io il 400 ogni anno azzeravo, ma quando l'ho dato via cerano su i miei 18000 km fatti nei 2 anni che l'ho tenuto

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
perche' si presume che se programmi un allenamento in base al tempo esatto , lo esegui su strada dove non ci son soste , penso sia inutile una funzione del genere se ogni tot ti fermi 3 minuti al semaforo .... prendi le SFR da fare a tempo , in mezzo mica ci puoi prevedere un semaforo :-)
Ok, grazieo-o
Cmq l'avevo immaginato;)
Ciao!

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Mi sembra di sognare, stai scherzando spero? Adesso sentirò l'assistenza per un preventivo, nel caso lo tengo così.

Purtroppo è tutto vero e anche ad altri che è capitata la stessa cosa con il 310 hanno pagato lo stesso prezzo. Non so con il 500, forse il costo della sostituzione sarà un po' meno, in proporzione a quanto costa nuovo. Per farti fare un preventivo devi portarlo ad un centro assistenza, uno di quelli che trovi sul sito; in realtà quei centri non fanno assistenza, ma sono dei semplici punti raccolta e non fanno altro che spedire il tuo dispositivo a Garmin. Dopo circa 20gg ti faranno avere il preventivo e a quel punto deciderai tu il da farsi.
La cosa che mi lascia perplesso è come sia possibile che con tutto quello che costano non abbiano messo dei vetri infrangibili...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.